Pippokid Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Come già si è fatto tutti gli anni a partire dal 2005, a metà novembre (esattamente domenica 16 novembre) si terrà da Pistolero, a circa 35 Km da Siena lungo la Siena-Grosseto, il tradizionale pranzo con beccacce e tante altre cose davvero interessanti. Gli anni scorsi fu notevole, grazie anche alla cucina notevolissima di Anna (suocera di Pistolero) e di Mariella e al menu imponente. Da Pistolero - http://www.agriturismovaldifarma.it/ - ci sono alcune camere in cui se lo si desidera è possibile, prenotando, pernottare. Se necessario, come già in occasione del raduno in Maremma appena terminato, si possono reperire camere anche in altri posti nelle vicinanze. Chi desidera partecipare al pranzo è pregato di scriverlo in questo topic, precisando il numero di persone E' una buona occasione, per chi non è riuscito a venire al raduno di Maremma appena terminato, per fare un interessante recupero. E anche per chi è stato presente al raduno, se ha piacere di tornare sul posto. Facendo delle belle macchinate, è meglio ancora !!! Il menu sarà il seguente, e il costo a persona sarà di 26 Euro, invariato già da qualche anno....: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Inizio io inserendo l'adesione per me e mia moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Io ci sarò..ben volentieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Siccome ho saltato il raduno, mi associo per ora uno prenotato, vediamo se riesco a convincere Marda e famiglia (potenzialmente quindi quattro, ma per ora uno) Ciao, Marco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci saremo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 dovete esserci, ragazzi, altrimenti mi deperite 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nocturama Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ciao Alberto, ciao a tutti Io e mio padre non possiamo proprio mancare, per le beccacce, per l'ospitalità e soprattutto per i tanti amici Un caro saluto Nocturama Per ora 2 persone per il pranzo, ma quest'anno cerchiamo di esserci già la sera prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 anche noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 quest'anno a malincuore debbo saltare al prossimo anno Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Mi piacerebbe per salutare chi non vedo da tempo ed anche Roberto/Pistolero e family che oramai son amici amici. Vediamo ma non sarà facile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Se fai un salto, lasciando in pace le olive per qualche ora, ci fai davvero piacere. Sarei contento di festeggiare la tua venuta fra noi portando una bottiglia di Tignanello o di Sassicaia, se sei con noi dimmi con quale preferisci annaffiare le cose che ci preparerà Anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 rompo gli indugi siamo io sara viola ed una coppia di amici forse si aggrega un ulteriore coppia, ti dico nei prossimi giorni Albertone!!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2014 grande, Massimo, sarà bellissimo trovarsi la'. porto un Sassicaia per brindare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 grande, Massimo, sarà bellissimo trovarsi la'. porto un Sassicaia per brindare rilancio con altra coppia di amici in tutto siamo 6 piu' viola!!! grande Albertone....mi dovro' attrezzare allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a domenica massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2014 (modificato) se qualcuno volesse aggiungersi adesso, che oramai ci siamo, può farlo. attualmente dovremmo essere circa una ventina, ma c'è posto Modificato 13 Novembre 2014 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati