ANDA Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 Come da alcuni anni la prima settimana di Agosto andiamo in Val Pusteria, i risultati sono stati alterni, alcuni anni buoni altri scarsi. Le aspetattive e l' entusiasmo sono come al solito altissime ma è bastata la prima uscita del 2 Agosto per capire che non era aria, confermata dai locali che prevedevano un' inizio dopo il 15 Agosto se avesse fatto più caldo. E noi cosa avremmo fatto in questa settimana senza funghi? ci rimbocchiamo le maniche e armati di cartine varie valutiamo alcuni boschi questa volta in Austria a 60 km da dove siamo. Il 3 Agosto partiamo per questa nuova avventura. Passato il confine arriviamo in zona e saliamo una strada stretta e asfaltata che quando entra nel bosco diventa sterrata ma in buonissime condizioni, incontriamo un vecchissimo cartello di divieto di accesso quasi irriconoscibile e dacidiamo di fermarci poco più avanti.
ANDA Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 La giornata è stupenda, e non ci sono altre auto in giro, non sò se è un buon segno o no. Ci prepariamo pronti per questa nuova uscita in Boschi nuovi e "stranieri".
ANDA Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 Mia moglie entra nel primo boschetto e subito mi chiama con un tono inconfondibile, contentissima mi indica i piedi di un abete, finalmente dopo un anno ricominciamo a ragionare.
ANDA Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 Da quel momento iniziamo a vederne in continuazione, sopratutto mia moglie e io essendo addetto alle foto corro dietro a lei.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora