Vai al contenuto

Val Pusteria 3 Agosto


ANDA

Messaggi raccomandati

Come da alcuni anni la prima settimana di Agosto andiamo in Val Pusteria, i risultati sono stati alterni, alcuni anni buoni altri scarsi. Le aspetattive e l' entusiasmo sono come al solito altissime ma è bastata la prima uscita del 2 Agosto per capire che non era aria, confermata dai locali che prevedevano un' inizio dopo il 15 Agosto se avesse fatto più caldo. E noi cosa avremmo fatto in questa settimana senza funghi? ci rimbocchiamo le maniche e armati di cartine varie valutiamo alcuni boschi questa volta in Austria a 60 km da dove siamo. Il 3 Agosto partiamo per questa nuova avventura. Passato il confine arriviamo in zona e saliamo una strada stretta e asfaltata che quando entra nel bosco diventa sterrata ma in buonissime condizioni, incontriamo un vecchissimo cartello di divieto di accesso quasi irriconoscibile e dacidiamo di fermarci poco più avanti.

 

post-3109-0-69927700-1408546842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata è stupenda, e non ci sono altre auto in giro, non sò se è un buon segno o no. Ci prepariamo pronti per questa nuova uscita in Boschi nuovi e "stranieri".

 

post-3109-0-59206100-1408547273.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie entra nel primo boschetto e subito mi chiama con un tono inconfondibile, contentissima mi indica i piedi di un abete, finalmente dopo un anno ricominciamo a ragionare.

 

post-3109-0-95140000-1408547349.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).