ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 La mattinata si presenta bene e visto che il M.Chiappo ormai ci sono passato e ripassato varie volte, ultima la settimana scorsa,decido di proseguire sulla via del sale in direzione delle capanne di Carrega, ma visto che la tratta è abbastanza lunga decido di fermarmi sul m. Carmo monte ancora in provincia di Alsssandria a pochi km dal confine con Genova
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Prima asperità il Caval Murone, percorso quest'inverno con le ciaspole
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Ben presto raggiungo il primo gruppo --son Vogheresi come me, e un breve tratto lo percorriamo assieme,col alcuni amici che conoscevo
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Loro si fermano per riunire il gruppo, e io proseguo da solo
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Sul percorso la vasca da bagno dei cinghiali 1
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Arrivo in vista del monte Antola meta degli amici che poi proseguiranno ancora per due giorni verso Portofino
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Al bivio per Poggio Rondino decido di proseguire verso la mia meta..... li passerò al ritorno
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Ancora pochi sali e scendi. poi la salita finale
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Questa è per Roberto le ho trovate anch'io le genziane e non ti dico quante ne ho viste la settimana scorsa tra il Giarolo e il Chiappo
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Uno spettacolo percorrere questi sentieri e che fioriture
ALDO Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Eccolo davanti il salitone.....tanto atteso....
Messaggi raccomandati