Jump to content

Recommended Posts

Posted

Passeggiata con relativa mangiata sul mare.

Il resto lo lascio commentare a voi.

 

Vi dico solo il luogo.Tra San Gregorio e Torre Pali.nei pressi di S.Maria di Leuca.

post-2473-0-97025300-1396267291.jpg

Posted

11Con questa vi saluto x la prossima uscita,altro itinerario altre foto

Dal mare Ionio vi saluto e vi abbraccio Lucio.

post-2473-0-50232500-1396268313.jpg

Posted

Altro che Maldive !!! :biggrin:

 

qui c'è Lucio, alle Maldìve no ! :wink:

Posted

mannaggia collè......quest'anno c'eravamo proprio vicinI a venire giù, ma all'ultimo momento.......che meraviglia il Salento, ma ormai è questione di poco..

Posted

Che posti meravigliosi,pensa io nonostante sia originario pugliese,mio padre era nato a Foggia,non sono mai stato in Puglia,se non da bambino

Sarebbe ora che colmassi questa lacuna,poi il Salento è veramente speciale

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).