lucio60 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Passeggiata con relativa mangiata sul mare. Il resto lo lascio commentare a voi. Vi dico solo il luogo.Tra San Gregorio e Torre Pali.nei pressi di S.Maria di Leuca.
lucio60 Posted March 31, 2014 Author Posted March 31, 2014 11Con questa vi saluto x la prossima uscita,altro itinerario altre foto Dal mare Ionio vi saluto e vi abbraccio Lucio.
roberto Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Altro che Maldive !!! :biggrin: qui c'è Lucio, alle Maldìve no ! :wink:
stewei Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 mannaggia collè......quest'anno c'eravamo proprio vicinI a venire giù, ma all'ultimo momento.......che meraviglia il Salento, ma ormai è questione di poco..
Aquila Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Che posti meravigliosi,pensa io nonostante sia originario pugliese,mio padre era nato a Foggia,non sono mai stato in Puglia,se non da bambino Sarebbe ora che colmassi questa lacuna,poi il Salento è veramente speciale
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now