ALDO Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 Questo non lo ricordavo salendo, in distanza il piccolo canneto che usavamo per fare da tutore alle giovani viti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 Risalgo verso la cima, ora nel bosco e sempre seguendo nuove piste segnate dal passaggio dei cinghiali Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 E in cima trovo asfalto, ma io cerco e trovo le vecchie stradine Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 E dove è possibile le ripercorro..... come una volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 Su questa curva c'eran grosse piante di castagno. sono andato, e ho ritrovato i ceppi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 E da quì terminano i boschi e..... la vecchia stradina Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 Dalla val Schizzola passo e ridiscendo dalla val coppa, Laggiù in fondo le frazioni di Torchi e di Cappelletta e alle loro spalle il monte Ceresino Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 Altre due frazioni di Borgo Priolo, Olesi e Casa Barbieri. Quanti compagni avevo lì da bambino..... compagni mai più rivisti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 Vorrei rimanere ancora un po' quassù. Lo sguardo riconosce le singole case, chissà se abitano ancora loro...... i pensieri si sommano e intanto si scende Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 Scendo si.... ma mi rigiro a osservare di nuovo quei boschi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 L'ombra si allunga ...basta ricordi e riflessioni, bisogna tornare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 22, 2014 Author Share Posted March 22, 2014 Basta ricordi......... facile da scrivere ma ad ogni scatto che rivedo....... queste strade eran viali di ciliegi, meli e mandorli......e meli Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 23, 2014 Author Share Posted March 23, 2014 E lassu in centro vicino alle piante..... il casotto dello zio Martino... si lo zio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 23, 2014 Author Share Posted March 23, 2014 Le ultime luci...... ma torno, non sto più tanto tempo torno presto miei boschi :hug2: un saluto a tutti e a prestissimo al raduno Aldo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 Se ci vivi con continuità in un posto, io abito a Caidate da sempre, i cambiamenti li somatizzi, sono come il crescere delle persone, salvo ogni tanto tirare fuori vecchie foto che ti mostrano in tutta la loro realtà il prima e il dopo. Quando invece, come nel tuo caso, passa tempo prima di tornare alle origini, questi cambiamenti ti colpiscono con forza. Un bel salto indietro, Ciao Aldo, a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts