giozeta68 Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 Che immagini emozionanti.... ho sentito il profumo della neve. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted February 7, 2014 Author Share Posted February 7, 2014 Ho aspettato di avere un pò di tempo per leggerti e ne valeva la pena di fare pausa pranzo davanti al pc..... ci hai messo tutto, non manca niente, se non quell'egoismo che mi porta a voler essere partecipe di questa bellezza, di tutta, non solo della neve e le montagne. :wink: delle foto non ne parlo, ci sentiamo a voce a breve. Una cosa la devo dire, darei non so quale cifra per avere delle foto così scattate col mio babbo, ragazzi fortunati davvero. bravo :hug2: Semplicemente grazie Giacomo.. :wink: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted February 7, 2014 Share Posted February 7, 2014 Che panorami incredibili.....e che foto!!!! Quando vedo certe cose mi sembra di non essere mai stato in montagna. Tutto molto bello, parole, immagini e sentimenti. :wink: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 :hail: grandeeee ... :hug2: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Ciao Giancarlo, che bella sorpresa trovare le tue parole e le tue immagini, dalle quali emergono grande sensibilita', amore e generosita'. Hai un cuore grande e ti abbraccio con affetto. Maria 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted February 10, 2014 Author Share Posted February 10, 2014 Ciao Giancarlo, che bella sorpresa trovare le tue parole e le tue immagini, dalle quali emergono grande sensibilita', amore e generosita'. Hai un cuore grande e ti abbraccio con affetto. Maria Ricambio di cuore l'abbraccio Maria, altro non c'è bisogno di aggiungere. :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Un abbraccio anche da parte mia a Maria che vedo collegata. :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Ciao Carletto, ricambio di cuore il tuo abbraccio. Maria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts