giozeta68 Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 Che immagini emozionanti.... ho sentito il profumo della neve. 1
Nik Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Inviato 7 Febbraio 2014 Ho aspettato di avere un pò di tempo per leggerti e ne valeva la pena di fare pausa pranzo davanti al pc..... ci hai messo tutto, non manca niente, se non quell'egoismo che mi porta a voler essere partecipe di questa bellezza, di tutta, non solo della neve e le montagne. :wink: delle foto non ne parlo, ci sentiamo a voce a breve. Una cosa la devo dire, darei non so quale cifra per avere delle foto così scattate col mio babbo, ragazzi fortunati davvero. bravo :hug2: Semplicemente grazie Giacomo.. :wink: 1
stewei Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 Che panorami incredibili.....e che foto!!!! Quando vedo certe cose mi sembra di non essere mai stato in montagna. Tutto molto bello, parole, immagini e sentimenti. :wink: 1
daiano Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 Ciao Giancarlo, che bella sorpresa trovare le tue parole e le tue immagini, dalle quali emergono grande sensibilita', amore e generosita'. Hai un cuore grande e ti abbraccio con affetto. Maria 2
Nik Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Inviato 10 Febbraio 2014 Ciao Giancarlo, che bella sorpresa trovare le tue parole e le tue immagini, dalle quali emergono grande sensibilita', amore e generosita'. Hai un cuore grande e ti abbraccio con affetto. Maria Ricambio di cuore l'abbraccio Maria, altro non c'è bisogno di aggiungere. :hug2:
carletto Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 Un abbraccio anche da parte mia a Maria che vedo collegata. :hug2:
daiano Inviato 11 Febbraio 2014 Inviato 11 Febbraio 2014 Ciao Carletto, ricambio di cuore il tuo abbraccio. Maria
Messaggi raccomandati