Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) Questa sezione è dedicata ad un grande amico. Lui che amava tanto la sua "Daiano", la sua Val di Fiemme, i suoi monti. Senza nessuna ipocrisia, pensando a lui, a tutti gli amici che l'hanno seguito e a tutti gli amici che grazie a queste pagine ho conosciuto, torno a scrivere..nostalgicamente.. Modificato 4 Febbraio 2014 da Nik 1
Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 Sulle Alpi non se ne può più di neve. Come d'altronde e con problematiche decisamente maggiori, al centro Italia non se ne può più della pioggia. Ma tornando sulle Alpi, questo è tempo di ciaspolate. Quest'anno ho portato tutta la famiglia, il primo dell'anno, ai piani di Artavaggio. I ragazzi si son divertiti alla grande..
Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 Il piccolo, Luca, è una iena scatenata, non si stanca mai..
Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) Dopo aver fatto i suoi primi 300mt di dislivello sulla neve, che non è poco per un bimbo di otto anni, osservando escursionisti intenti a scalare il monte Sodadura, mi ha chiesto se potevamo andarci anche noi.. Voleva salire qui.. Modificato 4 Febbraio 2014 da Nik
Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 Ci siamo accontentati di fare una bella sosta con annesso pranzo, al rifugio Nicola. Quando si è dentro in certi scenari, si capiscono le vere proporzioni di ciò che ci circonda..
Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 Dopo esserci ripresi un pochino, io e mia moglie.. ..si è ritornati verso valle. Alle due del pomeriggio il Resegone si presentava sotto una precoce luce crepuscolare..
Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 Questo il primo dell'anno. Qualche settimana dopo, invitato da un amico, le cose si son fatte un pò più impegnative, sia per il dislivello che abbiamo affrontato, che per le condizioni climatiche trovate. Decido di portare con me Matteo. E' ora di farlo sudare anche d'inverno. Si va sull'Alpe Granda sopra Buglio in Monte, Valtellina. Partenza 1100mt arrivo all'Alpe intorno ai 1700 e poi qualche deviazione più in alto.. La Valtellina..
Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 Nella foto appena inserita le condizioni meteo sembrerebbero perfette.. ..allora partiamo dalla mattina..
Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 ..si parte e si arriva in alto sotto un leggero nevischio. Non faceva freddo ma il cielo era decisamente grigio..
Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 La voglia di portare a casa le emozioni vissute sotto forma di scatti andavano via via affievolendosi..poi uno spiraglio di luce è cominciato a vedersi..
Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 Fino a che ha cominciato a scatenarsi l'inferno sotto forma di bufera.. :biggrin:.. Nel giro di mezz'ora è cambiato tutto..
Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 ..tirava che un piacere.. Matteo si è divertito come un matto..
Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 ..alla conquista delle sue prime fatiche invernali..
Nik Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) ..ma sopratutto per lui, è stato davvero impegnativo.. Modificato 4 Febbraio 2014 da Nik
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora