carletto Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) ........... Modificato 9 Dicembre 2013 da carletto
carletto Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Campione del mondo!!!...campione del mondo!!!!
carletto Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 ll lupone, grande battitore d'aste ma un po' carente in botanica. Ha scambiato l'Ilex verticillata per vischio. Per un'associazione naturalistica che tratta anche piante e fiori, imperdonabile.
Lupo del salento Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 aspettando le altre foto di Carletto (come son stato contento di vederti ) un caro saluto a tutti, siamo partiti al volo il treno preso al volo ma poi tutto è filato liscio e prima di mezzanotte eravamo a casa. Ieri sorridevo felice. Che cosa stupenda APB 1
Bariga il Moro Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 aspettando le altre foto di Carletto (come son stato contento di vederti ) un caro saluto a tutti, siamo partiti al volo il treno preso al volo ma poi tutto è filato liscio e prima di mezzanotte eravamo a casa. Ieri sorridevo felice. Che cosa stupenda APB Scusa Arturo ....ti cambio l'ultima battuta.......Che casa stupenda APB
Bariga il Moro Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Ragazzi che dire.....penso che questo pranzo sia venuto veramente BENE !!!! Sono stato felicissimo di rivedere gente che era un po che non vedevo e di conoscere gente che non avevo mai visto.....penso proprio che sia stato un 10° Anniversario coi fiocchi....in un posto stupendo dove siamo stati accolti con molto calore , facendoci sentire parte della loro assocciazione alla quale auguro di crescere ancora!!!!! Adesso già mi mancate spero di riabbracciarvi molto presto....siete e siamo fantastici....vi voglio bene!!!!!!
Messaggi raccomandati