ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 Finalmente riesco a scaricare le foto che avevo sul cellulare, e che mi trovo..... Si un po di tutto, dal vecchio rovere morto da alcuni anni, a foto di lavoro, e foto che ho scattato in mancanza di batterie dalla mia quasi inseparabile compattina :biggrin: Qui il vecchio rovere
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 Mi ritrovo anche una bellissima immagine ( x me ) Foto che ho fatto anche quì a causa dell'esaurimento batterie compatt. La conca della Val Champourcer , un giro mai postato perchè incompleto di immagini ma come sempre ( x me si intende ) Bellissimo Valle dove conosco un po' tutti i sentieri :biggrin:
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 Ma quello che non ricordavo era la gita fatta a Bard,si a un paesino Valdostano sotto a quell'enorme fortezza, che decine di volte ho fiancheggiato, ma mai mi ero Fermato, fortezza che chiunque entri nella vallata non può non ammirarla passando in autostrada
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 Immagini che risalgono all'8 settembre Sapevamo del mercatino regionale Alcuni oggetti fatti con cera
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 Miele e marmellate di ogni tipo.... per non parlare di mocette e vari tipi di pane
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 E allora perchè non salire C'è una bella stradina....... e per i pigri c'è pure un ascensore :wink:
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 Non c'è molta strada da fare, si deve arrivare lassù
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 Il bianco sotto le panchine...... la rimanenza della prima neve
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 E nel cortile interno un po' di folclore locale
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 (modificato) Dall'alto uno sguardo verso Donnaz, dove si intravede una spira di fumo Modificato 4 Dicembre 2013 da ALDO
Messaggi raccomandati