bibbo Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 ciao a tutti: una richiesta che faccio in tempi non sospetti, visto mai che qualcuno dovesse pensar male :wink: . le mie " nostre uscite" son ferme al mese di giugno, normale così o c'è qualche problema, grazie un abbraccio... :hug2:
Lupo del salento Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Ste' non ho capito in che senso sono ferme a giugno?
piccio Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Ste' non ho capito in che senso sono ferme a giugno? Vuol dire che le uscite di luglio agosto settembre ottobre non le vede ....
Lupo del salento Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 ho verificato e sono visibili, ecco perchè ho chiesto :wink:
roberto Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Anche a me risultano visibilissime, sia come member che come guest :wink:
bibbo Inviato 22 Novembre 2013 Autore Inviato 22 Novembre 2013 erano ferme a giugno, adesso sembra tutto ok... grazie :hug2:
Lupo del salento Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 no grazie a te che ci hai segnalato il problema e con i controlli efffettuati abbuamo sistemato. ciao PS più probabile che sia stato l'intervento di Roberto del mio :wink:
Messaggi raccomandati