roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 Un po' d'invidia Roberto.... anzi tanta , il lavoro mi soffoca, mi accontento delle tue raccolte da i :biggrin: :hug2: In mancanza del primo, mi consolo con il secondo. semplicemente bellissimo tutto. 10 e lode. Un saluto, Sam. Grazie Sam :biggrin:
roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 Non saranno mica Lepiste. :biggrin: Fammele vedere di sotto. E' una vita che ci si conosce e non s'e' mai fatto un uscita a funghi insieme. Colpa mia son troppo pigro per venire fin lassu' al freddo e al gelo. Non è vero, qualche volta siamo andati, Poggio, quella "chiesina" sopra Bagni di Lucca, Maremma, Trentino . . . . sei un vagabondo !!! :biggrin: roberto ma la vuoi smettere di andare a funghi? giovanni purtroppo, verrà anche quel momento lì !
piccio Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Certo che ste Alpi Apuane devono esser proprio belline, la prima foto fa venire i brividi, ma e' il lato oscuro di quando ci si reca a funghi.
roberto Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Inviato 20 Ottobre 2013 Certo che ste Alpi Apuane devono esser proprio belline, la prima foto fa venire i brividi, ma e' il lato oscuro di quando ci si reca a funghi. Belline ??? . . . non essere tirchio ! :biggrin: Sono fantastiche !!! :wink: ...... ma, prima foto a parte, che ne riprende il lato Nord, con il Monte Pisanino (il più alto della caterna, sfiora i 2000 mt,) e il Pizzo d'Uccello, il resto è tutto Appennino Son sicuro che ne caveresti delle belle foto :hug2:
Galletto Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Bei posti! Dovrò andarci qualche volta :biggrin:, ma solo se trovo parcheggio. Belle foto, e belli i funghi,ma la prima poi mi fa impazzire: non ho capito dove l'hai scattata.
Messaggi raccomandati