mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Ciao a tutti..... Mi trovo così....su di una sdraio, affacciato ad un balcone di una freschissima serata trentina..... Mi ritrovo, finalmente, dopo molto tempo, con la voglia di voler, e poter, condividere una sensazione, chiamiamola così.... o, meglio, una emozione vissuta, come sempre, in compagnia delle montagne....... Stavolta, però, non sono i miei amati, odiati, perduti troppe volte, ma sempre ritrovati, monti della laga, No!....stavolta le protagoniste sono le montagne dolomitiche della catena Adamello-Brenta....e il mio piccolo viaggio inizia proprio da qui.... dal Lago di Molveno..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 La bellezza di questo luogo è, a dir poco, insostenibile........ sembra un paradiso caraibico catapultato in mezzo alle alpi....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 E da qui, svegliandomi una mattina di buon ora, ho deciso di tuffarmi nel cuore pulsante di questo luogo: le montagne e i suoi boschi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 All'alba la vista del lago, mentre salivo il sentiero, aveva un fascino diverso dal vederlo soleggiato.... era una mattina un pò uggiosa.......e la nebbia non tardò a salire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) .... Modificato 29 Agosto 2013 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ...bastò poco per ritrovarsi nei sentieri boschivi........ ... e poi salire, salire.... fino a ritrovare le radure...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) ... Fino ad intravedere un quadro, un'opera d'arte reale e non creata, ideata o inventata da qualche artista....... Modificato 29 Agosto 2013 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ....allora affretto il mio passo.... desideroso di arrivare al primo rifugio...... curioso di sapere cosa troverò più avanti...... ....emozionato nell'arrivare alla prima destinazione e allibito da ciò che i miei occhi stavano guardando.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ..... Silenzio ........ ...... Pace ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) ..... Armonia ......... Modificato 29 Agosto 2013 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ... Amore...... ...... perfezione....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 (modificato) .... rimango a bocca aperta per parecchi minuti...... sembro un ragazzino alla vista di un gioco tanto bramato e desiderato......e mi sento bene...... Modificato 29 Agosto 2013 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 .... finalmente e nuovamente sereno....... tranquillo....... ... la vista del lago, il mio punto di partenza, si fa sempre più distante..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ... Ancora qualche piccolo scorcio di Bosco...... ...... con i suoi abitanti, da me, tanto amati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ... poi di nuovo fuori........ ... fino a raggiungere l'altro rifugio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati