dumbokid Inviato 27 Luglio 2013 Autore Inviato 27 Luglio 2013 Ne aggiungo qualcuna...poi alle prossime immersioni... :biggrin: Ancora da Antignano...sotto ci siamo fatti una Birretta.. :biggrin:
dumbokid Inviato 27 Luglio 2013 Autore Inviato 27 Luglio 2013 Infine di nuovo la mia Chioccia...ottima guida subacquea e veramente premurosa... Ha quello che si chiama Bibo...un bibombola il suo da 7+7 litri..io avevo un mono da 15..siamo risaliti con più o meno la stessa aria residua.. Lei oramai è indirizzata verso brevetti Tecnici..quindi la sua è una scelta quasi obbligata..io il peso del bibo fuori..non lo sopporterei... E poi..sotto..ho seguito Nemo...una Certezza.... :biggrin: Grazie ancora Naty..
ALDO Inviato 28 Luglio 2013 Inviato 28 Luglio 2013 Caro Giuliano, io i fondali li devo vedere con i vostri occhi...... bellissimo gruppo e pare molto affiatato. polipo a parte non conosco nulla dei fondali, ma quello con le patate è buonissimo. Scherzi a parte bravissimo continua a divertirti. :hug2:
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora