Vai al contenuto

avevo quasi perso la speranza


rossano

Messaggi raccomandati

nei prossimi giorni si scalderà ulteriormente Rossano! almeno cosi' dicono le previsioni....

ma dimmi, stanno uscendo nel faggio da voi?

 

ps: foto favolose!

 

:bye1:

 

io li ho trovati sempre nel misto tra castagno e faggio

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Rossano

proprio belle foto di bei funghi.Dopo una bella passeggiata nei boschi si ritorna quasi sempre contenti a casa, ma dopo aver raccolto gli esemplari

che hai fotografato è tutta un'altra cosa.Poi sono integri, sono da seccare è secondario, perchè con tutti i sensi possibili hai avuto contatto con il bosco,

hai eliminato tossine e sei stato in un ambiente piacevole e tutto questo ti fà dimenticare la fatica della lunga camminata(e rosicare gli amici)

 

ciao

evandro

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Rossano

proprio belle foto di bei funghi.Dopo una bella passeggiata nei boschi si ritorna quasi sempre contenti a casa, ma dopo aver raccolto gli esemplari

che hai fotografato è tutta un'altra cosa.Poi sono integri, sono da seccare è secondario, perchè con tutti i sensi possibili hai avuto contatto con il bosco,

hai eliminato tossine e sei stato in un ambiente piacevole e tutto questo ti fà dimenticare la fatica della lunga camminata(e rosicare gli amici)

 

ciao

evandro

 

come credo di averti accennato al raduno, da quando ho cambiato sede e tipo di lavoro ho molto meno tempo per anadare a funghi, vado quasi esclusivamente di domenica. Pertanto che ci siano o meno i funghi per me non fa differenza, io vado comunque. Se poi trovo qualche bel fungo sono strafelice, altrimenti fa lo stesso. Non pensare a chissà quali trovate, non molti e quasi tutti vermati anche i più belli. Per quanto riguarda il rosichio degli invidiosi, credo che tu mi conosca abbastanza, non me ne può fregar di meno

un abbraccio a te e Antonella

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

ammappa che belle foto....sembrano veri

 

obiettivo macro ?

 

Sampè

come già detto in altre occasioni non porto più la reflex nel bosco.

Niente macro, l'ultima immagine è stata scattata con fotocamera appoggiata a terra senza cavalletto,no flash, priorità di diaframmi. f/5,6, tempo di esp. 0.6 sec., Iso 100, comp. esp. - 0.7, wb aut. La digit è una datata Olympus Camedia c 4000 zoom.

:bye1: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite beduino

Dentro saranno pure larvati ma fuori sono davvero SUPER!

E le foto sono ancora più SUPER!!

Complimenti Rossano, poche parole e molti fatti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).