Vai al contenuto

A ciascuno il suo


stewei

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping: E bravo Marino, belli e meritati, io non li ho mai trovati ma sicuramente sono una bonta' a tavola.Io al momento sono al palo, tra problemi di salute della moglie e il lavoro non riesco a muovermi, ma appena mi capitano un paio d'orette come dico io.... :club: Ciao e buona continuazione, un baciotto alla piccola e un saluto alla tua meta'. :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marinuzzo , al paese mio pagherebbero oro per quei funghetti , mentre non faresti un euro coi porcini.....ma tu sei ricco dentro

a proposito , abbiamo sempre un bel picnic da apparecchia' , sicuramente per motivi di lavoro slittera' a giugno(finiti perlomeno gli internazionali di tennis)

ma si fara'....ciao segreta'

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

E bravo Marino....anche quelli sono buoni..i prati poi con i loro colori..bellissimi...

 

Un Abbraccio a te e a Stefy e un Baciotto alla piccola Emma..

 

Giuliano

 

 

:hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo sentirti stamattina mi hai dato felicità, tanta era la tua che già potevo capire dalle descrizioni che mi facevi ma ora che vedo ho spalancato gli occhi su tanta bellezza della natura

 

bravo marino bella uscita

 

PS - vedi un pò co la sarciccetta :biggrin:

 

 

Ti volevo ringraziare, perchè alla fine se li ho trovato proprio lì è anche un pò merito tuo.. :biggrin: comunque alla fine è stato macinato di manzo. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Marino, sono da sogno sembra di sentirne il profumo.

A proposito se li fai con la salsicetta dammi la ricetta.

Io stasera li faccio con i pachino e capperi.

:wink:

 

 

Col macinato Anto...viene più leggera la pasta....ci siamo mangiati pure i piatti... :taunt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche anno di purgatorio coi primaverili qui sul forum

finalmente rispuntano i primaverili!!!

 

belli e tanti Mari'!!

 

ciaoaooaoa

 

 

Non sono stato mai un grande appassionato dei primaverili, anzi fino a pochi anni fa nemmeno i porcini estivi mi interessavano.

 

La mia stagione iniziava a settembre e finiva il 22 Ottobre. Sempre.

 

Oggi sono cambiate tante cose....

 

Ciao Peppe. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: E bravo Marino, belli e meritati, io non li ho mai trovati ma sicuramente sono una bonta' a tavola.Io al momento sono al palo, tra problemi di salute della moglie e il lavoro non riesco a muovermi, ma appena mi capitano un paio d'orette come dico io.... :club: Ciao e buona continuazione, un baciotto alla piccola e un saluto alla tua meta'. :friends:

 

 

 

Meritati mica tanto...sono andato proprio alla cieca e ho fatto centro al primo colpo.

Una bella fortuna che ogni tanto non guasta...

 

Mi dispiace per tua moglie, spero davvero nulla di grave e che sui rimetta presto.

 

ciaooo!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo bravo e ancora bravo......quando dico che i funghi primaverili sono uno spettacolo lo dico perchè è vero , rendono tutti felici e contenti.......

....un abbraccione Marino...

 

 

Bravo mica tanto, secondo me ne ho lasciati altrettanti. Fortunato parecchio.. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Segretario :hug2:

 

 

Ciao Max dobbiamo sentirci per alcune questioni burocratiche :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marinù mo te dai pure agli prugnoli èèè, ma si sempre bello uscire e ammirare le meraviglie circostanti.

 

 

ciaooo

 

 

Mariuccio tu non me la racconti giusta...secondo me giù da voi è pieno di porcini :biggrin: :biggrin: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).