alebone85 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Questa volta l'ho girato di corsa il video, in tutti i sensi......
ALDO Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Bello veramente bello Un po' ti invidio..... x la bella corsa, :hug2: Aldo
stewei Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 ma quando fai le riprese da dietro, poi torni a riprendere la telecamera?? Complimenti per la costanza e per la passione per la montagna a 360 gradi.
Stèphanus Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Ma no, che meraviglia di posti...!!! non ci posso credere, sei di Gravedona!!! Ho vissuto un anno a Gravedona, nel 2011, lavoravo al Moriggia Pelascini. Che posti, che ricordi. Non posso non dare il mio contributo di ricordi a questo tuo topic... Il Lago di Como..
Stèphanus Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Tu pensa che quale era il panorama dalla terrazza di casa mia!!! Il Lago con sullo sfondo il Monte Legnone innevato
Stèphanus Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 E poi il centro di Gravedona che da sul Lario.... in lontananza si vede il Centro Lago, la biforcazione con al centro Bellagio WOOOOOOWWWW
Stèphanus Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Per non parlare degli amici che mi sono fatto... Il porcone grasso, che stava sopra Gera Lario, vicino alla mia pineta dove trovavo i Boletus pinophilus... qui era una foto di ottobre, poco prima che andassi via.. chissà se ha festeggiato il capodanno!!?? :biggrin:
Stèphanus Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 (modificato) I miei amici pony... ) sempre per le strade dei Monti del Bugiallo ) Modificato 4 Aprile 2013 da Stèphanus
Stèphanus Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 E poi i funghi.... che pendenze e che rischi mi sono preso ad andare per quelle pareti, a volte erano così ripide che non riuscivo a stare fermo per fare una foto... ma che bei funghi, quasi sempre edulis, ogni tanto qualche pinophilus, mai bacati... e con questa ultima foto ti saluto alebone85, grazie per i ricordi, stai in bellissimi posti, umidi e pieni di funghi anche in piena estate
loril Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 bello anche questo ale, quasi mi piace ancora di di quelli con la neve
dumbokid Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 :clapping: Bellissimo..Alessandro... La colonna Sonora...fantastica...il suono dell'acqua..su tutti...Grazie... Io non ci potrei neanche provare..dopo poco scapperesti... :biggrin: Un Abbraccione e grazie anche a Stefano con le sue immagini... Giuliano
alebone85 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 Bello veramente bello Un po' ti invidio..... x la bella corsa, :hug2: Aldo Ciao Aldo grazie mille! :wink: Ale
alebone85 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 ma quando fai le riprese da dietro, poi torni a riprendere la telecamera?? Complimenti per la costanza e per la passione per la montagna a 360 gradi. Diciamo che anche quando le faccio dal davanti, devo tornare indietro io :biggrin: Essendo da solo è l'unico modo, vedrò di portarmi dietro un regista oppure un attore la prossima volta Ciaoooo e grazie!!! Ale
alebone85 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 E poi i funghi.... che pendenze e che rischi mi sono preso ad andare per quelle pareti, a volte erano così ripide che non riuscivo a stare fermo per fare una foto... ma che bei funghi, quasi sempre edulis, ogni tanto qualche pinophilus, mai bacati... e con questa ultima foto ti saluto alebone85, grazie per i ricordi, stai in bellissimi posti, umidi e pieni di funghi anche in piena estate Cavolacchio mi hai scovato!!!! Scherzo ovviamente :wink: Comunque si,mi sento proprio fortunato per il luogo dove vivo, è un posto magnifico come tu ben sai! Saluti Ale
alebone85 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 bello anche questo ale, quasi mi piace ancora di di quelli con la neve Ormai la primavera prende piede, pian piano abbandono la neve che va sciogliendosi e mi dedico alla corsa escursionismo,mountain bike e ovviamente funghi :biggrin: Non mi dispiace nemmeno qualche tuffo nel lago,anzi....... Ciao :wink: Ale
Messaggi raccomandati