risulon Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Ciao Daniele, belle le Fario.....Nella media Val Trebbia ci sono posti dove ormai le ho "censite " tutte! :wink: Non ho mai pescato, mi diverto ad osservarle con maschera e boccaglio e in alcune zone addirittura le riconosco dalla forma e dal comportamento! Prima o poi dovrò munirmi di fotocamera subacquea, così potrò condividere! Roberto
rossano Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 E' un piacere risentirti Daniele per i funghi ... speriamo di risentirci presto un abbraccio Rossano
vurpe Inviato 6 Aprile 2013 Autore Inviato 6 Aprile 2013 Ciao Daniele, belle le Fario.....Nella media Val Trebbia ci sono posti dove ormai le ho "censite " tutte! :wink: Non ho mai pescato, mi diverto ad osservarle con maschera e boccaglio e in alcune zone addirittura le riconosco dalla forma e dal comportamento! Prima o poi dovrò munirmi di fotocamera subacquea, così potrò condividere! Roberto Gran bella passione anche la tua...anche io conosco bene la Val Trebbia... :wink:
vurpe Inviato 6 Aprile 2013 Autore Inviato 6 Aprile 2013 E' un piacere risentirti Daniele per i funghi ... speriamo di risentirci presto un abbraccio Rossano Grazie Rossano, vale anche per me il piacere...e poi dobbiamo sempre organizzare quella cosuccia, ricordi? :hug2:
Vichingo Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Credo di conoscere quei prati, sono contento di rileggerti grande Danielone ciao bello
pietragi Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Daniele mi fa piacere rivederti a scorrazzare per i boschi, pazienza per i funghi, ma è solo questione di tempo Giovanni
pandino & pandina Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Bravo Daniele ....però una bella fario con quei funghi non deve essere male. :wink:
stewei Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Uè Liguri!!!!! Mi mancano le vostre Crociate e molti di voi mi mancano sul forum. Con la stagione alle porte conto di rivedervi in piena attività. :hug2:
vurpe Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 Credo di conoscere quei prati, sono contento di rileggerti grande Danielone ciao bello Come tanti altri posti....prima dell'arrivo di nebbie e fiumi.... ciao Gio.
vurpe Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 Daniele mi fa piacere rivederti a scorrazzare per i boschi, pazienza per i funghi, ma è solo questione di tempo Giovanni Speriamo Giovanni, e chissa' che quest anno non ci reincontriamo.... :hug2:
vurpe Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 Bravo Daniele ....però una bella fario con quei funghi non deve essere male. :wink: Hai ragione Andrea, magari te ne porto qualcuna se ci organizziamo..per i funghi ci pensi da solo.... :biggrin:
vurpe Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 Uè Liguri!!!!! Mi mancano le vostre Crociate e molti di voi mi mancano sul forum. Con la stagione alle porte conto di rivedervi in piena attività. :hug2: Marino, chissa' che non tornino, magari in forma ridotta....ma..chissa'.... :hug2:
Messaggi raccomandati