Vai al contenuto

Una sana passeggiata


giozeta68

Messaggi raccomandati

Ciao Amici,

questa mattina avevo una voglia matta di fare 4 passi nei miei nuovi boschi; e si, da poco tempo ho traslocato dalla mia casetta nel bosco e ho cambiato zona, bè non che abbia fatto un passo enorme; dalle valli del Pinerolese a quella della Valle Sangone-Susa, sempre nel verde ma, aimè, non ho più il mio boschetto "privato" dove i boleti crescevano solo per me e a qualsiasi ora li potevo cogliere..sic!!! In compenso ho guadagnato prugne e susine......vorrà dire che per i funghi mi unirò a quella grande schiera che esce di casa al sorgere del sole!!!!!

Complice la nevicata, scarsa, di inizio settimana, il panorama è quello verde con sfumature bianche.....

post-4929-0-93911300-1361029363.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi, con immenso piacere, scopro un'altra bella iniziativa; il comune, per ogni nuovo nato, pianta un albero con il nome del nuovo arrivato...bello. Immagino il bambino, poi ragazzo, poi adulto che cresce insieme al suo albero...

post-4929-0-82467500-1361031169.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella passeggiata...apprezzata anche da Neo...

 

Adesso hai cambiato Abitat..ma penso che non rimarrai deluso..

 

Bella la iniziativa del piccolo Parco protetto e anche quella degli alberi per i bambini..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, dopo circa 20 km di camminata siamo stanchi, il saluto finale lo lascio fare ad un amico che abbiamo incontrato strada facendo.

Un caro saluto a tutti

 

20 km in collina è una bella camminata , " Bravo "

anche se vedo colline dolci.

un saluto all'amico cavallino

:hug2:

 

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

bella passeggiata e bella iniziativa....un pò meno l'impatto estetico, ma è il cammino giusto...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi, con immenso piacere, scopro un'altra bella iniziativa; il comune, per ogni nuovo nato, pianta un albero con il nome del nuovo arrivato...bello. Immagino il bambino, poi ragazzo, poi adulto che cresce insieme al suo albero...

 

Che bello, direi che è il miglior saluto di Benvenuto che si possa dare ad un bimbo che arriva su questo pianeta :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).