alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 m'hai fatto tornare indietro di oltre vent'anni e quasi venti kili quando "ancor sano e snello soleo" salir li monti con Flen fido compagno ... Sei sempre in tempo a tornare indietro non solo con la mente....... :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Bellissimo! Una delle cose più belle da fare... Ciao a Questo sport ti porta a contatto con la Natura in veste invernale come nessun altro. Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Immagini molto belle e sport che mi incuriosisce, ma alla mia età è difficile imparare e facile farsi male. Per cui mi limito a guardare e a pensare che vorrei aver scoperto la montagna da giovane. E lo sport è bello tutto, basta non esagerare e rispettare l'ambiente che ci circonda senza esporre noi e gli altri a rischi. Giovanni Sciare fuori pista richiede perlomeno una buona se non ottima capacità di sciare in pista. Ma la montagna è a portata di mano, se non ci sono gli sci che importa, le gambe e la passione,con la forza della volontà di possono portare su fino in cima. :biggrin: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Immagini stupende ,completate da un cane meravigliosamente vivace ... !!!!! francesco Cosa fai Ale mi copi? Tale e quale a me settimana scorsa..non avevo il cane... ma il gatto si' :biggrin: Scherzo, aver la fortuna dei vent'anni , kili in meno, posti da favola non e' da tutti. Beato te ti invidio, goditi il bello della vita e facci sognare. :hug2: Grazie mille! Il posto è da favola davvero! :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 :clapping: Bellissima ripresa..Alessandro... Fantastici panorami e la neve...che bello... Il Cane poi....bellissimo mentre vi seguiva durante la discesa.. :biggrin: Complimenti poi per come sciate...io avrei dovuto salire in elicottero..poi la discesa l'avrei anche fatta senza problemi... Un Abbraccione a tutti e due e coccole al cane.. Giuliano Pensa che il "Picchio" (il cane), si è fatto ancor più dislivello e lunghezza rispetto a noi, si divertiva talmente tanto che saliva,poi ridiscendeva,poi risaliva....quanta energia Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Io invece sarei salito a fatica e sceso a valanga e sarei finito dentro l primo burrone... COMPLIMENTI ALE SEI BRAVISSIMO!! Grazie mille! Troppo buono! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 comunque montagna, sempre in allenamento troppo forte il cane che ti corre dietro buon anno Montagna,mon amour......in generale Natura,mon amour Buon anno anche a te! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 bello,molto bello riprese e montaggio semi professionale congratulazioni ...e poi anche ottima tecnica in discesa .. Spettacolo assoluto, tutto...Voi, il cane, il paesaggio, il silenzio Grazie Ale! Grazie mille! Trasmettere le emozioni è proprio quello che cerco di fare creando i video Grazie! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Bella passione, grande forza ed espressività !!! Bravo Anche io la penso cosí........la Natura invasa non ti trasmette niente di magico .....anzi..... Che bello il video!!! Grazie mille per i complimenti!! :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 a chi lo dici..... :crybaby: Forza che i monti ti aspettano Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 molto bello, domattina ci provo anch'io ma per trovar neve devo andar sulle vette di confine, e lì saremo in pochi...Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Tutto molto bello ! . . . . però . . . . . . . . . .che tristezza, quei gruppi di case senza un filo di fumo . . . :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati