'l bulaier Inviato 24 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2012 (modificato) la prima sembrerebbe una Calvatia utriformis la R. nana ha le lamelle bianchissime, cosa che non sembrerebbe dalla foto. tranne che il probabile leucopaxillus (che però non mi convince, oltre al colore che qui è beige, le lamelle qui sono decorrenti, nel lucopaxillus giganteus non mi sembra), tutti i funghi avevano dimensioni di pochi cm, 4 di diametro al massimo, comprese le vescie. La utriformis di solito è più grande, può darsi che dato l'ambiente di crescita posto ad altezza elevata si comportino come la vegetazione riducendo le dimensioni. per la nana, le lamelle erano bianchissime, la foto non rende, effettivamente. Modificato 24 Novembre 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Ivan belle foto, mi hai fatto venire le vertigini Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati