Vai al contenuto

Il Sabato del...bosco


Messaggi raccomandati

Non riesco mai a decidere il titolo per un nuovo topic....ma visto che ultimamente sfrutto il sabato per uscire!

Complice una bella mattina mite mi incammino nei boschi delle mia zone per valutare se qualcosa e cambiato dalla scorsa settimana. La giornata e bella tersa e su quelle vette in fondo c'è il rifugio la Balma, meta di alcune settimane orsono.

post-4929-0-12155700-1350746394.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto alla scora settimana, anche se ho cambiato versante, la popolazione di funghi è molto diminuita, penso anche per colpa di alcune botte di freddo ad inizio settimana. Quelli che resistono sono però molto belli; Guarfdate che meraviglia, da manuale del fungo

post-4929-0-16536000-1350746765.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scendo lungo il costone, allombra dei castagni e, proprio al centro, il bosco mi vuole fare un regalino......con cura e "amore" lo colgo ma prima una bella foto per gli amici di APB. Mi rendo conto che la sensazione più bella non è nel coglierlo ma quando compare all'improvviso davanti a te allora ringrazio il bosco. Con quella cuticola mi ricorda il panettone natalizio.. :santa2:

post-4929-0-82884800-1350747359.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Passeggiare nel bosco è sempre un piacere a prescindere da quello che si trova...e hai ragione quando dici che il momento più bello è quando li vedi, è un'emozione che si rinnova ad ogni ritrovamento. un saluto, Tony.

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, nel bosco è un'emozione continua e non è solo dettata dal ritrovamento di qualche porcino, tutti i colori le forme insolite i rumori poco o molto familiari, tutto mi fa sobbalzare lasciandomi, alla fine della passeggiata, rilassata molto più di un paio d'ore di kundalini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno :friends:

 

 

È vero, nel bosco è un'emozione continua e non è solo dettata dal ritrovamento di qualche porcino, tutti i colori le forme insolite i rumori poco o molto familiari, tutto mi fa sobbalzare lasciandomi, alla fine della passeggiata, rilassata molto più di un paio d'ore di kundalini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che la sensazione più bella non è nel coglierlo ma quando compare all'improvviso davanti a te allora ringrazio il bosco. Con quella cuticola mi ricorda il panettone natalizio.. :santa2:

Hai proprio ragione, il tuffo al cuore quando lo vedi non ha paragoni.

Pensa che io mi sono emozionata vedendo il video di Gibbo, gridavo "Eccolo laggiù!" :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).