Riccalu Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Ragazzi fermate Aldo!!!!!! quest'anno non ce la faccio a starti dietro.... Bravo Aldo!!!! Ciao....Ricca..... 1
dumbokid Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 :clapping: Bella uscita..in compagnia di Amici e della tua Compagna..di più.. Ma adesso..Fermate... :biggrin: Vedi poi che anche Flicr..cerca di fermarti...403..Forbidden... :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi Giuliano
leona Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 complice lo scirocco... Aldo.....e chi ti ferma piu??? :biggrin: lo scirocco se ci portava anche un po' di pioggerelline era meglio comunque hai detto bene, ha fatto decollare le nascite in alto.... ciao e complimenti!
samuele Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 Che... lo scirocco s'è spazzato pure le foto??? A parte quelle che non vedo, complimenti per la fungata, pure un po' esagerata! Un saluto, Sam
Geppo Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 :clapping: Fermete Aldo, che a correre cosi' oltre allo scirocco te pij pure lo sciroppo! belle uscite Grande
mare e monti Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 Oggi che è domenica mi fermo che si :biggrin: Riccà le gambe mi fanno "giacomo...giacomo..." Riprendo in settimana :wink: grazie di tutto un'abbraccio grande Aldo and company Ragazzi fermate Aldo!!!!!! quest'anno non ce la faccio a starti dietro.... Bravo Aldo!!!! Ciao....Ricca.....
mare e monti Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 GiulianooooooooooOoooooOooo :hug2: ho caricato le foto con ImageShack ma non ho capito cosa ho superato o sbagliato... comunque provo a rimettere quelle che non ha caricato,un'abbraccio a te da tutti noi Aldo :clapping: Bella uscita..in compagnia di Amici e della tua Compagna..di più.. Ma adesso..Fermate... :biggrin: Vedi poi che anche Flicr..cerca di fermarti...403..Forbidden... :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi Giuliano
mare e monti Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 Tu mi hai capito bene e mi leggi nel pensiero :wink: oggi comunque piove a "catenella" ,luna sempre ok visto il clima ancora caldo ed il sole che a giorni riapre,penso che la settimana che entra sarà da urlo . Grazie dei complimenti un'abbraccio da tutti noi Aldo :hug2: Aldo.....e chi ti ferma piu??? :biggrin: lo scirocco se ci portava anche un po' di pioggerelline era meglio comunque hai detto bene, ha fatto decollare le nascite in alto.... ciao e complimenti!
mare e monti Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 No no le foto ho fatto qualche errore io :biggrin: vedo di capirci meglio e provo a ricaricarle Sam,grazie 1000 dei complimenti un'abbraccio da tutti noi Aldo :hug2: Che... lo scirocco s'è spazzato pure le foto??? A parte quelle che non vedo, complimenti per la fungata, pure un po' esagerata! Un saluto, Sam
mare e monti Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 Battiamo il ferro finchè è caldo cercando sempre dove possano crescere quelli più freschi anche se ripeto con il clima del periodo tutto procede a gonfie vele,basta alzarsi un pò di quota :wink: respirare aria più leggera godendosi postarelli belli che fanno fare lunghe passeggiate. Per il resto tutto ok,grazie di tutto da parte di tutti noi amicone mio,te vojo bene :hug2: Aldo. :clapping: Fermete Aldo, che a correre cosi' oltre allo scirocco te pij pure lo sciroppo! belle uscite Grande
pietragi Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Aldo a parte le foto invisibili vedo che vi state divertendo Giovanni
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 Errore mio nel caricarle Giò :hug2: nel prossimo topic farò meglio ora in settimana spero un'abbraccio grande Aldo a presto :wink: Aldo a parte le foto invisibili vedo che vi state divertendo Giovanni
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 Così mi fai arrossire Federì speriamo vada meglio in settimana :wink: un' :hug2: a presto Aldo Veramente belli !!! Complimenti davvero
Messaggi raccomandati