mare e monti Posted September 21, 2012 Author Share Posted September 21, 2012 sempre gentile Sam :hug2: Ammaza... che piatto spettacolare. Ve trattate bbene!!!! Bravi Un saluto, Sam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted September 21, 2012 Author Share Posted September 21, 2012 Era ora fratello :hug2: sempre nero non poteva essere ti abbraccio Aldo :clapping: Grande Aldo, dai che la vita ti sorride di nuovo in tutti i sensi e a 1000 all'ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 A quanto pare dalle tue parti si va alla grande. Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted September 29, 2012 Author Share Posted September 29, 2012 Giò è un periodo bellissimo che continua,dalle mie parti stanno calando i porcini ed esplodendo gli ovoli ma non lontano stanno ricominciando i porcini in poche parole si continua per buona parte di Ottobre :wink: e che Dio ce la mandi buona. Grazie 1000 per tutto,Aldo :hug2: A quanto pare dalle tue parti si va alla grande. Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alpis63 Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 E' bello vederti così.. :wink: ..Grande Aldo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted September 29, 2012 Author Share Posted September 29, 2012 E per me è bello averti come amico sincero e vero anche se vojo bene a tutta la tua famiglia :hug2: Daje che mo salgo de quota :wink: Alessà funginamente parlando :biggrin: un'abbraccio a tutti,Aldo e Rita E' bello vederti così.. :wink: ..Grande Aldo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 non mi dire che è l'amore per i funghi che ti ha fatto diventare scrittore in versi e rime :wink: ... oh fermate, non riesco a starti dietro con tutte ste discussioni.... e sti funghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted September 30, 2012 Author Share Posted September 30, 2012 No no Ivan, è tutto un mix di coincidenze climatiche "fortuna :biggrin: " e passeggiate a gogò l'amore ha sistemato altro e dopo quello che ho passato sono veramente contento di essermi ripreso :wink: per il resto ne approfitto vista la stagione buona finchè riesco (lavoro e tempo per la famiglia escluso) ti voglio bene :hug2: Aldo and company non mi dire che è l'amore per i funghi che ti ha fatto diventare scrittore in versi e rime :wink: ... oh fermate, non riesco a starti dietro con tutte ste discussioni.... e sti funghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts