mare e monti Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 sempre gentile Sam :hug2: Ammaza... che piatto spettacolare. Ve trattate bbene!!!! Bravi Un saluto, Sam
mare e monti Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 Era ora fratello :hug2: sempre nero non poteva essere ti abbraccio Aldo :clapping: Grande Aldo, dai che la vita ti sorride di nuovo in tutti i sensi e a 1000 all'ora!
pietragi Inviato 24 Settembre 2012 Inviato 24 Settembre 2012 A quanto pare dalle tue parti si va alla grande. Giovanni
mare e monti Inviato 29 Settembre 2012 Autore Inviato 29 Settembre 2012 Giò è un periodo bellissimo che continua,dalle mie parti stanno calando i porcini ed esplodendo gli ovoli ma non lontano stanno ricominciando i porcini in poche parole si continua per buona parte di Ottobre :wink: e che Dio ce la mandi buona. Grazie 1000 per tutto,Aldo :hug2: A quanto pare dalle tue parti si va alla grande. Giovanni
Alpis63 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 E' bello vederti così.. :wink: ..Grande Aldo.
mare e monti Inviato 29 Settembre 2012 Autore Inviato 29 Settembre 2012 E per me è bello averti come amico sincero e vero anche se vojo bene a tutta la tua famiglia :hug2: Daje che mo salgo de quota :wink: Alessà funginamente parlando :biggrin: un'abbraccio a tutti,Aldo e Rita E' bello vederti così.. :wink: ..Grande Aldo.
'l bulaier Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 non mi dire che è l'amore per i funghi che ti ha fatto diventare scrittore in versi e rime :wink: ... oh fermate, non riesco a starti dietro con tutte ste discussioni.... e sti funghi.
mare e monti Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 No no Ivan, è tutto un mix di coincidenze climatiche "fortuna :biggrin: " e passeggiate a gogò l'amore ha sistemato altro e dopo quello che ho passato sono veramente contento di essermi ripreso :wink: per il resto ne approfitto vista la stagione buona finchè riesco (lavoro e tempo per la famiglia escluso) ti voglio bene :hug2: Aldo and company non mi dire che è l'amore per i funghi che ti ha fatto diventare scrittore in versi e rime :wink: ... oh fermate, non riesco a starti dietro con tutte ste discussioni.... e sti funghi.
Messaggi raccomandati