loril Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 ...d'obbligo il doppio bacio Gibbico bravo aldo, questo si che è parlare, bellissimi ed anche il piatto finale, quasi quasi però la foto più bella è questa, grande PS - che hai combinato sopra ??
Sampei Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Bella Mossa aldo ...bellissimi esemplari, finalmente !
samuele Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Ammaza... che piatto spettacolare. Ve trattate bbene!!!! Bravi Un saluto, Sam
Geppo Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 :clapping: Grande Aldo, dai che la vita ti sorride di nuovo in tutti i sensi e a 1000 all'ora!
mare e monti Inviato 20 Settembre 2012 Autore Inviato 20 Settembre 2012 Ringrazio tutti per i messaggi scritti. Sopra avevo postato le foto dei raccolti che rientrano nei termini di legge consentiti,i funghi durante la raccolta sono stati messi in 2 canestri ed una retina visto che eravamo in 3 non puliti,ma puliti a fine giornata dentro il bosco forse il moderatore intendeva questo e penso che "fuori-legge" non stavo magari se mi viene spiegato meglio dove avrei sbagliato mi farebbe piacere. Un' :hug2: Aldo. bravo aldo, questo si che è parlare, bellissimi ed anche il piatto finale, quasi quasi però la foto più bella è questa, grande PS - che hai combinato sopra ??
Moderatore Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 (modificato) Le nostre uscite Regole di comportamento: In questo spazio: - Mostrate comportamenti rispettosi dell'ambiente e delle normative; - Le raccolte postate devono rientrare nei limiti di legge; - I funghi non devono essere fuori misura; - Postate foto di funghi puliti, come prescrive la norma e la buona regola; - Le foto rappresentanti "cassette di funghi" o tavolate o esposizioni varie verranno rimosse dai topic . - Non sovracaricate il forum con foto scadenti e con inutili repliche; - Non assillate con MP di richieste e domande sui luoghi e sulle raccolte gli altri utenti.. per evitare di trovarci di fronte a situazioni di questo tipo che spesso si ripetono, a volte in maniera minore, altre in maniera eccessiva per essere imparziali ci atteniamo puramente a questa parte del regolamento scritto ad inizio sezione! Non avetene a male ma tutti i raccolti "esibiti" verranno rimossi! Modificato 21 Settembre 2012 da Moderatore
mare e monti Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 Le nostre uscite Ok e grazie come pensavo un' :hug2: Aldo Regole di comportamento: In questo spazio: - Mostrate comportamenti rispettosi dell'ambiente e delle normative; - Le raccolte postate devono rientrare nei limiti di legge; - I funghi non devono essere fuori misura; - Postate foto di funghi puliti, come prescrive la norma e la buona regola; - Le foto rappresentanti "cassette di funghi" o tavolate o esposizioni varie verranno rimosse dai topic . - Non sovracaricate il forum con foto scadenti e con inutili repliche; - Non assillate con MP di richieste e domande sui luoghi e sulle raccolte gli altri utenti.. per evitare di trovarci di fronte a situazioni di questo tipo che spesso si ripetono, a volte in maniera minore, altre in maniera eccessiva per essere imparziali ci atteniamo puramente a questa parte del regolamento scritto ad inizio sezione! Non avetene a male ma tutti i raccolti "esibiti" verranno rimossi!
mare e monti Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 Allenati che a Novembre ci si organizza :wink: un' :hug2: grazie di tutto a presto Aldo vedo che hai ritrovato il sorriso e lo spirito giusto che ti contraddistingue. Chissa che prima o poi riusciremo a farcela una bella uscita insieme......io intanto mi alleno in apnea
mare e monti Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 Grazie di Un'insieme di colori veramente armonico, belli belli belli
mare e monti Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 Tonyyyyyyy.... :hug2: Da applauso come sempre. Sono veramente felice che tu abbia ritrovato la serenità... :hug2: :hug2:
mare e monti Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 :wink: ....... :hug2: Se metti quelle foto, più che a funghi vengo a direttamente a mangiare a casa tua !!! :hug2:
mare e monti Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 Grazie Mario :hug2: ci sarà il seguito :wink: a presto un' :hug2: Aldo Aldo, la cosa che più mi fa piacere è rivedere il tuo sorriso, in compagnia degnissima (e non mi riferisco ai funghi!!). Bello, tutto. :hug2: :hug2:
mare e monti Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 Perchè no ma voglio un caffè in tua compagnia :hug2: Bene Aldo..stai tornando bene...manca solo che ridiventi Socio.. :biggrin:
mare e monti Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 loril sempre gentilissimo :hug2: con affetto Aldo bravo aldo, questo si che è parlare, bellissimi ed anche il piatto finale, quasi quasi però la foto più bella è questa, grande PS - che hai combinato sopra ??
mare e monti Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 E non sono lontani da casa :wink: grazie con affetto ti :hug2: Aldo Bella Mossa aldo ...bellissimi esemplari, finalmente !
Messaggi raccomandati