Riccalu Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Riccardo soggetti in formissima e sani a quanto vedo, be stavolta le temperature con abbondanti pioggie non poteva che essere così, ovvio che le notizie viaggiavano e la gente aumentava Ciao Ciao Mario...... si i soggetti sono abbastanza in forma.... quest'anno però sono un pò in astinenza di neri e caesarea...nelle mie fungaie non sono partiti.... confido in una buttata tardiva....vedremo... Ciao...a presto....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Finalmente anche i castagni danno i loro frutti..... nello sporco.....aguzzando la vista.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 ...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Per oggi chiudo con questo bel bimbone.... quanto mi mancano i neri quest'anno!!!!! ma la speranza è l'ultima a morire....confido in una buttata tardiva.... Ciao....a presto....ricca... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Per oggi chiudo con questo bel bimbone.... quanto mi mancano i neri quest'anno!!!!! ma la speranza è l'ultima a morire....confido in una buttata tardiva.... Ciao....a presto....ricca... beh....neri a parte (poi qualcuno ne hai trovato) non ti manca proprio nulla! buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Riccardo i neri ci sono e sono certo che li troverai ancora, ma servono boschi caldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ho visto un tipo strano l'altra sera in altipiano, che usciva a funghi con la gerla all'imbrunire. Anche te sei grave, hai bisogno di una cura. Belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 (modificato) Ho visto un tipo strano l'altra sera in altipiano, che usciva a funghi con la gerla all'imbrunire. Anche te sei grave, hai bisogno di una cura. Belle foto. certo che non si può stare tranquilli neanche nibbosco... è piano di guardoni :biggrin: Modificato 1 Ottobre 2012 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Riccardo i neri ci sono e sono certo che li troverai ancora, ma servono boschi caldi Ciao..... si lo so....i neri effettivamente ci sono.... però io voglio che nascano proprio lì dove fino ad ora non si sono fatti vivi.... perchè se nascono lì sono gioie!!!!! Ciao....Ricca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ho visto un tipo strano l'altra sera in altipiano, che usciva a funghi con la gerla all'imbrunire. Anche te sei grave, hai bisogno di una cura. Belle foto. Ciao Carletto.... mah.......certo strana sta gentaccia che gira per i boschi all'imbrunire.... mica sarà andato alle mie fungaie????? Ormai sono un caso perso!!!! non c'è più niente da fare.... ammeno che non inventino un antidoto....se lo inventano la mia ragazza ne compra una botte!!!!! La prossima volta mi metto nel mezzo alla strada e ti fermo.... Sai, come ti ho detto, sono l'addetto alle figurette....quindi onde evitare ho preferito starmene lì buono... P.S.: quella sera.....bello come il sole...ops...come il tramonto!!!!! Ciao....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Belloccio veramente. Poche foto quel pomeriggio ma un paio dovrei averne, la mia prima volta quest'anno a edulis e nelle tue fungaie. Dieci funghi trovati piu' che soddisfatto data la situazione non troppo rosea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Belloccio veramente. Poche foto quel pomeriggio ma un paio dovrei averne, la mia prima volta quest'anno a edulis e nelle tue fungaie. Dieci funghi trovati piu' che soddisfatto data la situazione non troppo rosea. Fai bene a essere soddisfatto Carletto!!!!! perchè chi si accontenta gode!!!!! questo è il mio motto da sempre.... mi basta un funghetto con queste fattezze che il morale mi va a 1000!!!!! Ciao...Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Fai bene a essere soddisfatto Carletto!!!!! perchè chi si accontenta gode!!!!! questo è il mio motto da sempre.... mi basta un funghetto con queste fattezze che il morale mi va a 1000!!!!! Ciao...Ricca.... Sesono come questo ne bastano 7-8 per essere strafelici, ma anche uno solo da felicita' lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati