Vai al contenuto

A Rossi con Marci


baffo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

I nostri boschi, Angelo, raramente deludono in questo periodo :blink: :love. :hug.

Vedo esemplari di diversa età...buon segno! ;) :) :D Se tornerà a piovere, come è nelle previsioni, i rossi andranno avanti per un bel pezzetto!

Complimenti a Marci...com'è l'ebbrezza da rossi? :) :) :)

 

Un abbraccio al trio! :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Marci e Didò!!!??!? Ma che fate non lavorate?? Prendete ferie già adesso??

 

Son felice per voi!!!!!? :clapping:? :clapping:? :blink:? :love.

 

Marco

 

PS: brava Marci hai battuto il baffo!!!? :hug.

Mi sa che è il Baffo che ha battuto Marci, 2 contro 1...però il suo era più grande!!! :P

Gran peccato però, tutti e 3 i porcini avevano i vermi, così stati preparati per essere essicati :aa:

Mannaggia, niente tagliatelle ai porcini ieri sera!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è sempre piacevole condividere le vs uscite :D

 

ero fisivcamente in ufficio ma sotto sotto..... :D

 

ero nel bosco con voi....... :blink:

 

Complimenti e alla prossima .....tornata..... :love.

che mi aggrego pure io.... :hug.

 

Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima giornata nella magica Val di Fiemme in compagnia di Angelo e Marci, due amici stupendi..cosa pretendere di piu'...??? :yahoo:

Il bello di queste uscite e' che se troviamo funghi bene, se non troviamo (come il sottoscritto ieri :( ) mica ci arrabbiamo..anzi..

Abbiamo riso e scherzato un sacco...camminato molto sotto un caldo africano, solo a momenti una fresche brezza ci ristorava..ma alla fine ci siamo seduti in una bella panca ai margini del bosco ed abbiamo mangiato 2-3 cosucce..uno spuntino che vedrete nelle foto di Marci :P

Direi che il gemellaggio Alpini-Piadinas e' iniziato sotto i migliori auspici.. :thumbup:

Grazie Angelo e Marci per una stupenda giornata insieme a voi.. :hug.

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Marci e Didò!!!??!  Ma che fate non lavorate?? Prendete ferie già adesso??

 

 

Marco..ma come...??? non lo sai che il martedì e' il giorno di chiusura dei dentisti...??? :yahoo: Il lunedì i barbieri e le parrucchiere...il martedì i dentisti...almeno qui nel mio paese :thumbup: ...c'e' una legge rigorosissima :hug. ...l'ho fatta io...!!! :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima giornata nella magica Val di Fiemme in compagnia di Angelo e Marci, due amici stupendi..cosa pretendere di piu'...??? :hug.

Il bello di queste uscite e' che se troviamo funghi bene, se non troviamo (come il sottoscritto ieri :( ) mica ci arrabbiamo..anzi..

Abbiamo riso e scherzato un sacco...camminato molto sotto un caldo africano, solo a momenti una fresche brezza ci ristorava..ma alla fine ci siamo seduti in una bella panca ai margini del bosco ed abbiamo mangiato 2-3 cosucce..uno spuntino che vedrete nelle foto di Marci :P

Direi che il gemellaggio Alpini-Piadinas e' iniziato sotto i migliori auspici.. :thumbup:

Grazie Angelo e Marci per una stupenda giornata insieme a voi.. ::EE::

 

Fabio

Mi spiace deluderti Fabio, ma come i Piadinas a tavola non c'è nessuno!!! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è sempre piacevole condividere le vs uscite :D

 

ero fisicamente in ufficio ma sotto sotto..... :D

 

ero nel bosco con voi....... :thumbup:

 

Complimenti e alla prossima .....tornata..... ::EE::

che mi aggrego pure io.... :cheer:

 

Franco.

 

Ciao Franco...mi raccomando..la prossima volta non vogliamo scuse... :hug.

Se ti serve un certificato medico...vediamo che si puo' fare... ;)

Scherzi a parte..la prossima volta sarai dei nostri..ci contiamo... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri boschi, Angelo, raramente deludono in questo periodo :thumbup:  :yahoo:  :hug.

Vedo esemplari di diversa età...buon segno! ;)  :)  :D Se tornerà a piovere, come è nelle previsioni, i rossi andranno avanti per un bel pezzetto!

Complimenti a Marci...com'è l'ebbrezza da rossi? :)  :)  :)

 

Un abbraccio al trio! :)  :)  :)

giorgio

 

Ciao Giorgio..spero tu sia un buon profeta..ma se non piove la vedo mooooooolto dura.... :( ..oltretutto ieri tirava un vento mica da ridere....

Speriamo che Giove Pluvio sia clemente :halla: :halla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Monica..fidati che se le truppe alpine si impegnano....e' una bella lotta...a tavola...!!! :hug.

Metteteci alla prova... :thumbup:

Un abbraccio :cheer:

Effettivamente voi avete Testa che non scherza...ma noi abbiamo il Presidente!!! ::EE:: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).