piccio Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 Volevo sapere perche' il tasto modifica dopo solo 12 ore scompare. Credo che se un utente voglia modificare una frase o aggiungere anche qualcosa in piu' sarebbe utile attivare questo tasto per un periodo piu' lungo. Mettiamo che un utente voglia modificare il suo post dopo un mese , come fa'? In teoria dovrebbe contattare o un moderatore oppure un Admin. Tenerlo forse attivo per sempre potrebbe portare qualche problemino , ma attivarlo per 3-4 giorni credo che non porti molto discapito a nessuno.
Gibbo Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 Volevo sapere perche' il tasto modifica dopo solo 12 ore scompare. Credo che se un utente voglia modificare una frase o aggiungere anche qualcosa in piu' sarebbe utile attivare questo tasto per un periodo piu' lungo. Mettiamo che un utente voglia modificare il suo post dopo un mese , come fa'? In teoria dovrebbe contattare o un moderatore oppure un Admin. Tenerlo forse attivo per sempre potrebbe portare qualche problemino , ma attivarlo per 3-4 giorni credo che non porti molto discapito a nessuno. Ciao Andrea.... Ne parlammo a suo tempo, te la faccio breve..... modificare un messaggio può creare confusione per chi legge più tardi la discussione, metti che io scrivo e delle persone rispondono, se io modifico il msg chi legge per ultimo non saprà a cosa han risposto i primi. Lo si chiede ad un Admin ed il gioco è fatto.
Messaggi raccomandati