sonaldo Inviato 24 Aprile 2012 Autore Inviato 24 Aprile 2012 eee.. quanti complimenti... grazie tante, ma molto del merito è dei modelli!! L'idea era di raccontare le emozioni con le immagini e vedo che qualcosa è riuscito... un abbraccio a tutti :hug2: P.S. la foto del trio mi fa ridere tutte le volte che la guardo.... troppo divertente1
'l bulaier Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 un topic geniale, molto molto emotivo...mi è piaciuto un sacco, c'è descritto molto di APB..
MENISCO Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 eee.. quanti complimenti... grazie tante, ma molto del merito è dei modelli!! L'idea era di raccontare le emozioni con le immagini e vedo che qualcosa è riuscito... un abbraccio a tutti :hug2: P.S. la foto del trio mi fa ridere tutte le volte che la guardo.... troppo divertente1 Ed è stata una bellissima idea mi fa rimpiangere ancora di più non esserci stato. :hug2:
badius Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 Metto qui,a commento di queste splendide fotografie,tutto il mio rammarico per non avere avuto la forza di essere stato con voi... Siete semplicemente Mitici
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 ....Aldo propone il b/n e io contribuisco cercando di ricreare l'atmosfera. L'arrivo.
fantemax Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 eh sì...come direbbe il mago Gabriel, l'ultima foto è STUPENTEMENTE INCREDIBILE! :clapping: ops scusa Giacomino...non ho visto che postavi!
Gibbo Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 (modificato) Giacomino figlio di neve. (scatto di Silvietta) Modificato 26 Aprile 2012 da Gibbo
cioffi Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 il bianco e nero invita alla riflessione...è vero. complimenti aldo per le belle foto e il calore del tuo topic.
cioffi Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 (modificato) .....dimenticavo...un abbraccio a tutti i presenti al raduno. Modificato 26 Aprile 2012 da cioffi
Messaggi raccomandati