piccio Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Ciaspolata con luogo da definire, io suggerisco Campofelice o Rocca Caloscia, due punti intermedi tra Marche e Lazio, se avete altre proposte inseritele qui. Adesso che mi vine in mente ci sarebbe anche un altro posticino molto interessante. Lago Secco , bivio di Illica. L'unico problema e' la strada per arrivarci, dovrei prendere delle info piu' dettagliate. Pranzo in stile Apb, ognuno porta qualcosina. Comunque ecco per ora le adesioni: mi permetto di scrivere i nomi che ricordo anche se non l'ho chiesto personalmente a tutti e spero che si aggiungano anche altri. :hug2: :hug2: Piccio Lucmim Finferla Evandro Fagus Pedroso Maria Menisco Bibbo Rossano Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Yessssssssssssss! ...e voto per Campofelice A domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 C'è il derby... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 C'è il derby... a Marì, ma vai in ritiro tre gg prima e tre gg dopo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Questa e' la partenza, foto eseguita venerdi' mattina. A meta' foto sulla destra , prima dell'albero, ci sono due quadratini bianchi, sono i tavolini di legno completa,mente sommersi dalla neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Questa e' la partenza, foto eseguita venerdi' mattina. A meta' foto sulla destra , prima dell'albero, ci sono due quadratini bianchi, sono i tavolini di legno completa,mente sommersi dalla neve. Tu stavi là e io stavo di quà........ naturalmente O.K. per l'adesione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ....non è proprio cosa.....sabato 3 sono di lunga pomeriggio- notte e domenica nuova notte....... divertitevi , vi chiamerò un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) io andrea non sto nella lista, forse non invitatato :biggrin: comunque sabato e domenica sono fuori altrimenti sarei venuto lo stesso peccato, spero che ci sia altra occasione Modificato 27 Febbraio 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 io andrea non sto nella lista, forse non invitatato :biggrin: comunque sabato e domenica sono fuori altrimenti sarei venuto lo stesso No che scherziiiii!!!!!! Non ti ho inserito perche' non te lo avevo chiesto al telefono , come non l'ho chiesto a tantissime altre persone , sai benissimo che e' sempre un grandissimo piacere vedere te e tutti gli altri. Visto che ci sono vediamo se ricordo chi non ho messo :scratch_one-s_head: Gibbo Lupo di Toscana Gameto Cesare curi( ha subito un operazione alla spalla quindi credo che sara' assente) Raffaella Romanus Tigrotta Il re dei funghi Luponero etc etcetc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 No che scherziiiii!!!!!! dai andrè, ma io scherzavo per davvero, peccato grande che non posso venire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 dai andrè, ma io scherzavo per davvero, peccato grande che non posso venire :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Un piccolo e veloce riassunto. Piccio Lucia e' in forse. Finferla Evandro Fagus Pedroso Maria Menisco. Rossano Maurizia. Modificato 1 Marzo 2012 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Salvo imprevisti io e Maurizia ci saremo a presto P.S. Aspetto precisazioni per luogo e orario del ritrovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Salvo imprevisti io e Maurizia ci saremo a presto P.S. Aspetto precisazioni per luogo e orario del ritrovo Bene bene Rossa' e' tanto che non ci si vede. Il luogo e' Campofelice. Potremmo andare con una macchina sola o la mia o la tua, per me e' la stessa cosa. A San Benedetto prendiamo anche Menisco. Ci sentiamo i sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati