piccio Inviato 25 Febbraio 2012 Inviato 25 Febbraio 2012 Ciaspolata con luogo da definire, io suggerisco Campofelice o Rocca Caloscia, due punti intermedi tra Marche e Lazio, se avete altre proposte inseritele qui. Adesso che mi vine in mente ci sarebbe anche un altro posticino molto interessante. Lago Secco , bivio di Illica. L'unico problema e' la strada per arrivarci, dovrei prendere delle info piu' dettagliate. Pranzo in stile Apb, ognuno porta qualcosina. Comunque ecco per ora le adesioni: mi permetto di scrivere i nomi che ricordo anche se non l'ho chiesto personalmente a tutti e spero che si aggiungano anche altri. :hug2: :hug2: Piccio Lucmim Finferla Evandro Fagus Pedroso Maria Menisco Bibbo Rossano Maurizia
Pedroso Inviato 25 Febbraio 2012 Inviato 25 Febbraio 2012 Yessssssssssssss! ...e voto per Campofelice A domenica
Pedroso Inviato 25 Febbraio 2012 Inviato 25 Febbraio 2012 C'è il derby... a Marì, ma vai in ritiro tre gg prima e tre gg dopo?????
piccio Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Inviato 26 Febbraio 2012 Questa e' la partenza, foto eseguita venerdi' mattina. A meta' foto sulla destra , prima dell'albero, ci sono due quadratini bianchi, sono i tavolini di legno completa,mente sommersi dalla neve.
MENISCO Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 Questa e' la partenza, foto eseguita venerdi' mattina. A meta' foto sulla destra , prima dell'albero, ci sono due quadratini bianchi, sono i tavolini di legno completa,mente sommersi dalla neve. Tu stavi là e io stavo di quà........ naturalmente O.K. per l'adesione
bibbo Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 ....non è proprio cosa.....sabato 3 sono di lunga pomeriggio- notte e domenica nuova notte....... divertitevi , vi chiamerò un abbraccio
loril Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) io andrea non sto nella lista, forse non invitatato :biggrin: comunque sabato e domenica sono fuori altrimenti sarei venuto lo stesso peccato, spero che ci sia altra occasione Modificato 27 Febbraio 2012 da loril
piccio Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Inviato 27 Febbraio 2012 io andrea non sto nella lista, forse non invitatato :biggrin: comunque sabato e domenica sono fuori altrimenti sarei venuto lo stesso No che scherziiiii!!!!!! Non ti ho inserito perche' non te lo avevo chiesto al telefono , come non l'ho chiesto a tantissime altre persone , sai benissimo che e' sempre un grandissimo piacere vedere te e tutti gli altri. Visto che ci sono vediamo se ricordo chi non ho messo :scratch_one-s_head: Gibbo Lupo di Toscana Gameto Cesare curi( ha subito un operazione alla spalla quindi credo che sara' assente) Raffaella Romanus Tigrotta Il re dei funghi Luponero etc etcetc....
loril Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 No che scherziiiii!!!!!! dai andrè, ma io scherzavo per davvero, peccato grande che non posso venire
piccio Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Inviato 27 Febbraio 2012 dai andrè, ma io scherzavo per davvero, peccato grande che non posso venire :give_rose:
piccio Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Un piccolo e veloce riassunto. Piccio Lucia e' in forse. Finferla Evandro Fagus Pedroso Maria Menisco. Rossano Maurizia. Modificato 1 Marzo 2012 da piccio
rossano Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 Salvo imprevisti io e Maurizia ci saremo a presto P.S. Aspetto precisazioni per luogo e orario del ritrovo
piccio Inviato 1 Marzo 2012 Autore Inviato 1 Marzo 2012 Salvo imprevisti io e Maurizia ci saremo a presto P.S. Aspetto precisazioni per luogo e orario del ritrovo Bene bene Rossa' e' tanto che non ci si vede. Il luogo e' Campofelice. Potremmo andare con una macchina sola o la mia o la tua, per me e' la stessa cosa. A San Benedetto prendiamo anche Menisco. Ci sentiamo i sabato.
Messaggi raccomandati