Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Roberto mi è piaciuto molto questo tuo messaggio positivo, finchè possiamo scegliere cosa fare e dove stare siamo fortunati e ce lo dobbiamo sempre ricordare

Grazie di averlo fatto, mi hai fatto venire voglia di crinale e sabato e domenica mi ci fiondo, mi manca

Giovanni

Il richiamo del crinale non si può ignorare...attenzione però al tempo, nel fine settimana....potrebbe anche avere voglia

di essere inverno vero! :wink:

:friends:

Inviato

Si vede dalla foto che stavi "mentalmente impegnato " si vede :rofl:

a parte gli scherzi bel giretto, ciao Gio

:lmao: :blink: :lol: Pensa un pò che faccia ho quando sono "mentalmente spento" !!! praticamente :lazy2: :biggrin:

Inviato

E io da quì vedo i MIEI monti,il Caval Murone, il Chiappo, il Lesima il Colletta.

Roberto , SIAMO fortunati. Riuscire a fare ciò che ci piace è il massimo.

Io mi sono imposto di lavorare il sabato anche tutto il giorno,

pur di avere una giornata infrasettimanale ancora più tranquilla.

Aldo

Eh già, Aldo, te li ho salutati volentieri ! :yes4:

Io ho un lavoro che mi impegna allo sfinimento per una parte di anno (14-15 ore al giorno), che recupero nella restante parte...

Ciò mi permette di prendermi delle pause "naturali" praticamente quando mi pare nel resto dell'anno....

Un abbraccio !

Inviato

Mi piace questa espressione , capita anche a me , quando mi sento di andare........

Per quello che mi riguarda è un "segnale" di benessere , certo dalla faccia che avevi direi ci sei riuscito bene....:whistle:

Non credo che in quei boschetti non nasca proprio nulla.....:yes3:

:hug2:

Già ! me la sono proprio goduta... :biggrin: :whistle:

...nascono, nascono... :wink: ma sono spesso affollati quei boschetti....non ci sono mai andato per :00015014:

preferisco posti magari meno produttivi ma più tranquilli!

Inviato

Belle montagne e che boschi.

E' giusto darsi qualche soddisfazione e bisogna farlo più spesso.

Quando poi sei in compagnia ed in armonia la cosa si amplia, sembra divenire più grande.

Ciao

:hug2:

andrea e patrizia

Avete proprio ragione! :hug2:

Inviato

presumi bene !

Grazie per la risposta, omonimo!

...già che ci sei...sai mica se l'altro monte che ho (mal) fotografato potrebbe essere il Cusna? Volevo poterlo confermare

ad una persona (mia madre! :give_rose: ) che sotto il Cusna c'è nata e cresciuta....

Ciao

Roberto

Inviato

Il Ragola è famoso tra i cercatori e credo che Roberto lo sappia bene,

lui dice che ne trova pochi e per quel monte non mente, 6/8 porcini fanno un cesto!!! :w00t2:

Belle le foto Roberto, ma con la neve sarebbe stato un vero spettacolo,

dai che forse qualcosa arriva per il fine settimana!! :friends:

Ciao Patrizio! :friends:

E' vero, il Monte Ragola è rinomato per i "Padelloni", a volte pochi funghi bastano per essere al limite dei 3 Kg....

Speriamo che finalmente nevichi, così tornerò là al 100%.

Tra l'altro mi sembra che per sabato 4 febbraio ci sia in programma, organizzata della Pro Loco di Ferriere, una ciaspolata in

notturna da quelle parti...con la luna quasi piena....dev'essere uno spettacolo!...sempre che nevichi...

Inviato

:clapping: :clapping:

Poi finalmente ti abbiamo visto...con i Crini al Vento... :biggrin:

Un Abbraccio

Giuliano

:biggrin: ...colpo di vento fu....ne ho fatte altre due dove sembro Branduardi.... :rofl: :lol:

Inviato

bel giretto Roberto,e foto grandiose di questa parte di Appennino.

direi che il monte che hai (mal) fotografato è senza ombra di dubbio il Cusna...e chi senò in questo periodo ha ancora neve addosso..... :derisive:

un dovere che hai è ritornare a fotografarlo carico di neve...... :biggrin:

Speriamo che arrivi davvero questa benedetta manna bianca...questo secco mi preoccupa e mi fa paura.... :00015014:

Ciao e alla prossima.... :bye1: