Pedroso Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 (modificato) Magari dovrai attendere ancora un pò per assaggiarlo, ma fidati Marì......è proprio bbbono! Modificato 15 Gennaio 2012 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 dispiaciuto immensamente non poterci essere ...cin cin Marino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Magari dovrai attendere ancora un pò per assaggiarlo, ma fidati Marì......è proprio bbbono! Un pò enigmatico...ma si capisce il senso.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Anch'io non l'ho assaggiato, ma quelli che c'erano ieri ne hanno parlato molto bene Mari'... se dovemo fida' :tongue: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Anch'io non l'ho assaggiato, ma quelli che c'erano ieri ne hanno parlato molto bene Mari'... se dovemo fida' :tongue: :tongue: E dai..lo sapete che non sò tanto svejo... :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Mi unisco Virtualmente al Cin Cin.. Un Abbraccio a Stefy e Marino e...a tutti voi..Amici.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 E dai..lo sapete che non sò tanto svejo... :cc_surrender: E allora è meglio che non l'assaggi Può causare sonnolenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 E allora è meglio che non l'assaggi Può causare sonnolenza me fai ride, e come può assaggiarla se è finita? cmq fidati Marì. bona!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Mi associo a Pasquale, proprio eccellente cin cin Marino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Sono in lavorazione le prossime 10 bottiglie che saranno pronte a fine marzo...speramo che marzo perche' so' tre ore che sto seduto!!!!! Comunque Mari' ...era buona.....peccato :rofl: :rofl: che e' finita!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 confermo quanto sopra...era bono, bono...l'ho assaggiato pure io con pezzetto de crostata....forse....dico forse ma non so sicuro...era proprio la tua....jijijijjijij... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Ma li mor.... :snoozer_06: La genziana mia!!!!!! :girl_devil: :diablo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Ma li mor.... :snoozer_06: La genziana mia!!!!!! :girl_devil: :diablo: ....era!!!!!!!! :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Ma li mor.... La genziana mia!!!!!! ....e de tu nonno.....ihihihhihihihhi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 La genziana mia!!!!!! Macchè...A me non me pareva anziana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati