stewei Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Ahò io vedo sempre il Presidente che bazzica su sto topic...non è che vole venì giù??? :biggrin: Modificato 5 Gennaio 2012 da stewei
piccio Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Ahò io vedo sempre il Presidente che bazzica su sto topic...non è che vole venì giù??? :biggrin: E che ne sai che non ci fa' una bella sorpresa??? :crigon_04: :crigon_04:
raffaela Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Inviato 5 Gennaio 2012 raffaela 1 piccio 2 Pedroso 2 bibbo 1 stewei 2 tonaino 1 Ale-spqr 2 viene anche Ale con Otello!!
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Ahò io vedo sempre il Presidente che bazzica su sto topic...non è che vole venì giù??? :biggrin: Vorrebbe sicuramente ti ci potresti giocare la camicia..... ma non posso e lo so per certo.
raffaela Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Inviato 5 Gennaio 2012 Vorrebbe sicuramente ti ci potresti giocare la camicia..... ma non posso e lo so per certo.
Pedroso Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 raffaela 1 piccio 2 Pedroso 2 bibbo 1 stewei 2 tonaino 1 Ale-spqr 2 viene anche Ale con Otello!! + 3 (Finferla, Evandro e Fagus)....tanto che ce frega, si nun venno li obbigamo! .....così magari cogliemopure l'occasione pe organizzà qualcosa
sonaldo Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Avevo una mezz'idea di venire... poi con queste due pagine sto già ubriaco... :wacko2:
Lupo Nero Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Per la serie ogni tanto risorge ... Lupo nero e lupotta (Roberta) pronti ad azzannare una bella pizza e quant'altro verra' servito ... Se la tana ancora non e' stata decisa , voto a favore di un locale che non abbia problemi di parcheggio altrimenti di sabato a roma rischiamo di mangiarci a vicenda in auto... nel frattempo inizio a fare un po' di dieta ...
piccio Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Avevo una mezz'idea di venire... poi con queste due pagine sto già ubriaco... :wacko2: :lol:
Sampei Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Io sto lavorando per coinvolgere Pecora e Linus !
stewei Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Per la serie ogni tanto risorge ... Lupo nero e lupotta (Roberta) pronti ad azzannare una bella pizza e quant'altro verra' servito ... Se la tana ancora non e' stata decisa , voto a favore di un locale che non abbia problemi di parcheggio altrimenti di sabato a roma rischiamo di mangiarci a vicenda in auto... nel frattempo inizio a fare un po' di dieta ... :biggrin:
bibbo Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Vabbè, m'adeguo alla pratolina..... però........però.... du foto al cupolone del vaticano di notte le dovemo da fà......... e magari al colosseo.......:biggrin: però , mica male per smaltire dopocena......:biggrin: Modificato 5 Gennaio 2012 da bibbo
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 Mo parlo co la signora, poi ve faccio sapè (nessuno che se porta appresso "gnappetti", ve?)...
cioffi Inviato 5 Gennaio 2012 Inviato 5 Gennaio 2012 che amarezza! quella sera sarò in qualche pab di dublino in mezzo a centomila irlandesi a bere birra.....mi mancherete cmq.
Messaggi raccomandati