carlo64 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Allora ci vediamo stasera ai Meloncini alle 20.30 Ho chiesto di preparare il tavolo dei romanisti dietro la TV Io glielo avrei fatto preparare in giardino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 buon appetito e divertitevi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ma che so sti meloncini ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Tra un minuto iniziano Buon appetito e divertitevi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ma che so sti meloncini ???? ......è il migliore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 ......è il migliore!! TORNATO ADESSO !!! Si si...ci siamo divertiti, peccato che al tavolo si parla solo a gruppetti e a me casualmente mi è capitato un gruppetto fi fungaroli:STEWEI, BIBBO, TONAINO, CARLO 64, PECORA e a tratti PEDROSO .... che dovevo fa ??? Parlà de funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 TORNATO ADESSO !!! ammazza...ve la siete presa comoda.. :biggrin: Si si...ci siamo divertiti, peccato che al tavolo si parla solo a gruppetti e come fai..quando sei in tanti purtroppo ti perdi un pò, comunque qualche parola l'ho scambiata con tutti. Sono contento di aver conosciuto meglio Carlo64 e Signora. e a me casualmente mi è capitato un gruppetto fi fungaroli:STEWEI, BIBBO, TONAINO, CARLO 64, PECORA e a tratti PEDROSO .... e che pensavi che te capitava un tavolo de suonatori di violino?? che dovevo fa ??? Parlà de funghi ma dai..si è parlato pure di fotografia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 (modificato) Ma che so sti meloncini ???? Mannaggia a me e quando ho prestato il Tomtom a mio figlio C'è mancato poco che m'arrestano per vagabondaggio ieri sera!!! Modificato 15 Gennaio 2012 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati