stewei Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Ahò io vedo sempre il Presidente che bazzica su sto topic...non è che vole venì giù??? :biggrin: Modificato 5 Gennaio 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Ahò io vedo sempre il Presidente che bazzica su sto topic...non è che vole venì giù??? :biggrin: E che ne sai che non ci fa' una bella sorpresa??? :crigon_04: :crigon_04: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 raffaela 1 piccio 2 Pedroso 2 bibbo 1 stewei 2 tonaino 1 Ale-spqr 2 viene anche Ale con Otello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Ahò io vedo sempre il Presidente che bazzica su sto topic...non è che vole venì giù??? :biggrin: Vorrebbe sicuramente ti ci potresti giocare la camicia..... ma non posso e lo so per certo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Vorrebbe sicuramente ti ci potresti giocare la camicia..... ma non posso e lo so per certo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 raffaela 1 piccio 2 Pedroso 2 bibbo 1 stewei 2 tonaino 1 Ale-spqr 2 viene anche Ale con Otello!! + 3 (Finferla, Evandro e Fagus)....tanto che ce frega, si nun venno li obbigamo! .....così magari cogliemopure l'occasione pe organizzà qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Avevo una mezz'idea di venire... poi con queste due pagine sto già ubriaco... :wacko2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Per la serie ogni tanto risorge ... Lupo nero e lupotta (Roberta) pronti ad azzannare una bella pizza e quant'altro verra' servito ... Se la tana ancora non e' stata decisa , voto a favore di un locale che non abbia problemi di parcheggio altrimenti di sabato a roma rischiamo di mangiarci a vicenda in auto... nel frattempo inizio a fare un po' di dieta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Avevo una mezz'idea di venire... poi con queste due pagine sto già ubriaco... :wacko2: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Io sto lavorando per coinvolgere Pecora e Linus ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Presente e voto per la Pratolina. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Per la serie ogni tanto risorge ... Lupo nero e lupotta (Roberta) pronti ad azzannare una bella pizza e quant'altro verra' servito ... Se la tana ancora non e' stata decisa , voto a favore di un locale che non abbia problemi di parcheggio altrimenti di sabato a roma rischiamo di mangiarci a vicenda in auto... nel frattempo inizio a fare un po' di dieta ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Vabbè, m'adeguo alla pratolina..... però........però.... du foto al cupolone del vaticano di notte le dovemo da fà......... e magari al colosseo.......:biggrin: però , mica male per smaltire dopocena......:biggrin: Modificato 5 Gennaio 2012 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Mo parlo co la signora, poi ve faccio sapè (nessuno che se porta appresso "gnappetti", ve?)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 che amarezza! quella sera sarò in qualche pab di dublino in mezzo a centomila irlandesi a bere birra.....mi mancherete cmq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati