Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oh massi, buone feste anche a te....:santa2:

comunque, o boccioli o vecchioni, rimangon sempre mocciconi.............:biggrin:

un abbraccio :hug2:

finalmente una rima corretta!!! ahahahaha :man_in_love:

ciao grande

Massi

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Sono vecchiiiiiiiii!! :w00t2:

:lmao: :lmao:

senti da che pulpito!!!!

ihihihihihihihihihihihihihih

:smilies90: :smilies90:

Inviato

Grande Massi ... !! :friends:

In fondo sorrido, anzi RIDO se penso a quando in una delle nostre molteplici conversazioni telefoniche di Settembre TSTORM riferendosi al Drago che aveva trovato qualche fungo all'abete...diceva " come dice imibabbo...penso che il futuro sia l'abete...ma piu' che l'abete penso sia l'albero di Natale..." :mosking:

Insomma sorridevamo di una stagione storta, pensando a riporre i cesti al chiodo...

che risate :biggrin: :biggrin:

perlomeno te tu gl'hai rivisti ...io mi devo accontentare delle tue foto :alright:

p.s.

il post l'avrei titolato " mocciconi freschi di inizio buttata " :biggrin: :biggrin:

Inviato

mannaggia e così mi fate venì la voglia e ho già staccato la batteria della moto .. e poi non c'ho tempo!! non si fa.. non si fa!!!:mosking:

Inviato

Questo topic mi ricorda quello dei " fenomeni temporaleschi " :smile:

C'è una magia incredibile in queste uscite particolari, dove ti aspetti tutto ed il contrario di tutto, ogni ritrovamento non è una sorpresa ma è come se lo fosse e ti procura una gioia incredibile, come le prime volte che andavi a funghi.

E' diffcile da spiegare, ma queste uscite, rispetto a tutte le atre, te le porti dentro per sempre.

:friends:

Inviato

Questo topic mi ricorda quello dei " fenomeni temporaleschi " :smile:

C'è una magia incredibile in queste uscite particolari, dove ti aspetti tutto ed il contrario di tutto, ogni ritrovamento non è una sorpresa ma è come se lo fosse e ti procura una gioia incredibile, come le prime volte che andavi a funghi.

E' diffcile da spiegare, ma queste uscite, rispetto a tutte le atre, te le porti dentro per sempre.

:friends:

Hai perfettamente ragione Gianluca, uscite che ti ricorderai per sempre...come quella mattina, pensa che ricordo anche la piccola attesa del tuo arrivo...e la mitica "intervista"..

Ciao

Massi :friends:

Inviato

Certo in Toscana non e' stata una buona stagione, come in altre parti d'Italia, pero' vedo con piacere che nei boschi ci andare comunque e questa e' gia' una grandissima gioia.

Augoroni a tutti voi. :santa2: :santa2: :santa2: :santa2: :santa2:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bel topic gustato con calma e molto relax,anche io quest'anno non ho avuto un'annata fungina eccellente fino ad una certa mi sono divertito poi causa mancanza di piogge il nulla o poco... ma va bene lo steso l'importante è passeggiare,complimenti un saluto aldo.