ALDO Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Oggi, pomeriggio tranquillo e soleggiato, nel ritorno verso la città l'occhio mi cade su un campo da poco seminato e cosa noto in distanza.... si, pernici,......pernici starne. Purtroppo la distanza era notevole ma ne è valsa la pena fermarsi. 12 pernici assieme, si, sarà anche una cosa normale per qualcuno, ma a me non era mai capitato.
ALDO Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 un vero peccato averle avute così distanti
ALDO Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 E quando ruzzolavano " strano " sollevavano la polvere.
ALDO Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 Non mi è entrata la foto, è normale.....se non alleghi. Ciao Aldo
dumbokid Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Belle...e Bone... Bisognerebbe portarsi sempre la macchina fotografica appresso..solo così e..non sempre..si riesce a cogliere l'Attimo.. Grazie Aldo..Un Abbraccio.. Giuliano
Geppo Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Bell'incontro Aldo, che dici ci stavano bene con la polenta?
dorno61 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Bell'incontro Aldo, che dici ci stavano bene con la polenta? [/ quote] meglio arrosto con ripieno e contorno di patate al forno e una bella insalata di verza tagliata fine e con un paio di acciughe dentro eeee adesso m'è venuta fame Gianpietro
ALDO Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 Bell'incontro Aldo, che dici ci stavano bene con la polenta? Sempre al mangiare pensate ??? Aldo
ALDO Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 Belle...e Bone... Bisognerebbe portarsi sempre la macchina fotografica appresso..solo così e..non sempre..si riesce a cogliere l'Attimo.. Grazie Aldo..Un Abbraccio.. Giuliano Ho preso l'abitudine di portarla con me più che altro x lavoro, aiuta sovente x rinfrescare la memoria sui particolari, e allora quando capita ne approfitto su tutto. § a presto Aldo
ALDO Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 meglio arrosto con ripieno e contorno di patate al forno e una bella insalata di verza tagliata fine e con un paio di acciughe dentro eeee adesso m'è venuta fame Gianpietro Mi sa che x il 18 dovrò sedermi un po' lontano da te, sei peggio del Geppo, Ciao
Aquila Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Mi e' capitato anche a me di incontrarle,dovrebbero essere frutto di ripopolamento credo bellissimo il loro frullo quando si involano
'l bulaier Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 ma allora esistono ancora!!!! non credo sia ripopolamento, quello lo fanno in primavera.. comunque in sto periodo è una bella brigata!!
ALDO Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Inviato 9 Dicembre 2011 Mi e' capitato anche a me di incontrarle,dovrebbero essere frutto di ripopolamento credo bellissimo il loro frullo quando si involano ma allora esistono ancora!!!! non credo sia ripopolamento, quello lo fanno in primavera.. comunque in sto periodo è una bella brigata!! In effetti le ho scovate a poco più di un Km da una zona protetta, ma il fatto che vedendomi fermo in distanza si siano allontanate abbastanza velocemente mi fa pensare che non siano di ripopolamento. :hug2: Aldo
pietragi Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Bell'incontro, non so se le riconoscerei vedendole Giovanni
Messaggi raccomandati