Ospite Pierca Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Di noi hai gia detto molto Beppe,di tutto e di più, Cosa altro posso aggiungere........molto poco. X i piatti anch'io sono stato preso in contropiede, " mangiato molto e fotografato poco " Però di questi tartufi ho fatto volentieri il bis io addirittura il tris o forse è valido il full ... tris al tartufo e bis alla bagna caùda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Per la scelta del bis o del tris di dolce...... Ho optato x il bis del tris anche io ho chiesto il bis di quei dadini maledettamenti buoni, ma approfittando di una distarzione del mio caro vicino Giampi glieli ho messi nel piatto e lui neppure se ne è accorto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Ragazzi...non siete proprio dietro l'angolo...ma prima o poi ci sarà l'occasione di Abbracciarci... Oggi ero Impegnato in Maremma in una Beccacciata in perfetto Stile APB.. :biggrin: Giuliano noi abbiamo credo mangiato e bevuto bene, ma un pensiero a Voi ... ma soprattutto alle vs beccacce lo abbiamo fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Pierca e' leggermente diverso da quel ragazzino dell'avatar anche se sapevo che era una foto datata... :smile: foto del 1995, circa 10 kg fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Grazie a te e tua moglie x la compagnia, peccato che il pomeriggio sia volato via in fretta.Un :hug2: GRAZIE A TUTTI VOI purtroppo il tempo è veramente volato, anche se a momenti ci servivan pure la cena anche i saluti son stati fugaci e me ne scuso, ma mia moglie stava veramente male in piedi, dannata sciatica si è cmq divertita molto e vi ha trovati veramente ... "una bella compagnia" ... parole sue e vi assicuro che non è di gusti facili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Grazie a te Salvo x la compagnia, un saluto anche a Michele, scusa ma non mi ero ricordato il nome, mi ha fatto veramente piacere conoscervi e un augurio grande grande x la tua imminente paternita'.Un :hug2: intento a parlar di pesca con Giampi mi ero perso questa parte di discorso, che dire ... come regalo per il Battesimo un orologino blu lo gradirà un grosso in bocca al lupo per una esperienza che non ha paragoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 La foto finale davanti al camino ci fa rendere conto di quanto avevte magnato e bevuto :biggrin: Scherzi a parte bell'incontro Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Complimenti ragazzi pranzo fantastico, certo però senza offesa per nessuno che la faccia di Geppo da sola valeva la giornata P.S. Geppo questa me la salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 intento a parlar di pesca con Giampi mi ero perso questa parte di discorso, che dire ... come regalo per il Battesimo un orologino blu lo gradirà un grosso in bocca al lupo per una esperienza che non ha paragoni Ezio ti ringrazio per l'augurio ma soprattutto per la fantastica idea regalo a cui non avevo pensato !! Il lieto evento è atteso per la fine di Marzo, inoltre si sa già che sarà un piccolo Bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 (modificato) GRAZIE A TUTTI VOI purtroppo il tempo è veramente volato, anche se a momenti ci servivan pure la cena anche i saluti son stati fugaci e me ne scuso, ma mia moglie stava veramente male in piedi, dannata sciatica si è cmq divertita molto e vi ha trovati veramente ... "una bella compagnia" ... parole sue e vi assicuro che non è di gusti facili a tua moglie va sicuramnte un medaglia al merito guadagnata sul campo : !! Modificato 21 Novembre 2011 da salvo72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 :clapping: Bravissimi ragazzi.... si vede dai vostri sorrisi che avete passato delle belle ore in buona compagnia!!! Questi incontri danno sempre una carica positiva.. e l'appetito non manca mai.... :tongue: Ahhhhhhhhhh... spirito APB Un enorme abbraccio an tutti voi Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Una panoramica del gruppo Complimenti cari Amici nn vi siete fatti mancare niente!!! Certo che Geppo e Dorno61 vicini ...... Ammapate oh!!!! Ci si vede a Natale al Pranzo APB...x chi ci sara'!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 :clapping: Bravissimi ragazzi.... si vede dai vostri sorrisi che avete passato delle belle ore in buona compagnia!!! Questi incontri danno sempre una carica positiva.. e l'appetito non manca mai.... :tongue: Ahhhhhhhhhh... spirito APB Un enorme abbraccio an tutti voi Dony Oh!! A Natale pranzo Apb nn mancare neee... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Ma qualcuno voleva il bis con il sugo d'oca Bravi ragazzi e ragazze. Vedo che per il vino seguite il detto di non lasciare il bicchiere mai vuoto e mai pieno. Un abbraccione a tutti. andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 complimenti per la bella tavolata, credo che Pierca abbia scelto proprio bene! Ci sei mancato, speravamo fino alla fine alla tua partecipazione, pazienza sara' x un'altra volte, si il locale scelto da Ezio era intimo e familiare, siamo stati davvero bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati