ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Quando l'amico ALDO avra' tempo postera' le altre foto, grazie ancora tutti x la compagnia, cosa da ripetere al piu' presto! :hug2: Devo ancora scaricarle e ridurle, dammi ancora un po' di tempo
Geppo Inviato 20 Novembre 2011 Autore Inviato 20 Novembre 2011 Devo ancora scaricarle e ridurle, dammi ancora un po' di tempo Vai tranquillo, l'importante che siate arrivati a casa senza problemi visto il nebbione che c'era
loril Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 bel gruppetto ragazzi, state proprio bene e mi figuro pure che magnata :biggrin: un :hug2:
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Ragazzi,220 km di nebbia 110+110 Ma x questi "signori" ne valeva la pena, e il riproporci tutti insieme mi riempie solo di gioia. e di questa immagine ne farò un quadretto.
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 (modificato) Di noi hai gia detto molto Beppe,di tutto e di più, Cosa altro posso aggiungere........molto poco. X i piatti anch'io sono stato preso in contropiede, " mangiato molto e fotografato poco " Però di questi tartufi ho fatto volentieri il bis Modificato 20 Novembre 2011 da ALDO
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Per la scelta del bis o del tris di dolce...... Ho optato x il bis del tris
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Cera poi chi ci spiegava come si prendono e come si cavano i porcini
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 e anche lì qualcun altro spiegava come far scomparire le tracce dopo che hai cavato il fungo
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 P.S. Ezio-Giampietro-Beppe-Salvo-Amico "Dicui non ricordo il nome, scusa, Non chè gentili signore- GRAZIE Un bel pomeriggio in uno splendido ristorante abbraccio tutti :hug2: Aldo
Pedroso Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Bellissima riunione...conviviale ragazzi e, a giudicare dalle cose che avete immortalato, mi pare non abbiate patito per niente la fame Peccato la nostra bell'Italia sia così lunga quindi non si può essere dappertutto, altrimenti....... Un :hug2: a tutti e complimenti a Pierca per la scelta Pasquale
dorno61 Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 anche se c'era nebbia oggi bellissima giornata trascorsa conoscendo di persona amici di APB e tutte persone stupende che spero di rincontrare presto intanto un caloroso GRAZIEEEEE a tutti Gianpietro
dumbokid Inviato 20 Novembre 2011 Inviato 20 Novembre 2011 Ragazzi...non siete proprio dietro l'angolo...ma prima o poi ci sarà l'occasione di Abbracciarci... Oggi ero Impegnato in Maremma in una Beccacciata in perfetto Stile APB.. :biggrin: Vi Abbraccio tutti quanti con tanto desiderio di incontrarvi.. Giuliano
Messaggi raccomandati