ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Quando l'amico ALDO avra' tempo postera' le altre foto, grazie ancora tutti x la compagnia, cosa da ripetere al piu' presto! :hug2: Devo ancora scaricarle e ridurle, dammi ancora un po' di tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Devo ancora scaricarle e ridurle, dammi ancora un po' di tempo Vai tranquillo, l'importante che siate arrivati a casa senza problemi visto il nebbione che c'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 bel gruppetto ragazzi, state proprio bene e mi figuro pure che magnata :biggrin: un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Ragazzi,220 km di nebbia 110+110 Ma x questi "signori" ne valeva la pena, e il riproporci tutti insieme mi riempie solo di gioia. e di questa immagine ne farò un quadretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 (modificato) Di noi hai gia detto molto Beppe,di tutto e di più, Cosa altro posso aggiungere........molto poco. X i piatti anch'io sono stato preso in contropiede, " mangiato molto e fotografato poco " Però di questi tartufi ho fatto volentieri il bis Modificato 20 Novembre 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Le tagliatelle alla lepre, OTTIME Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Ma qualcuno voleva il bis con il sugo d'oca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Per la scelta del bis o del tris di dolce...... Ho optato x il bis del tris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Cera poi chi ci spiegava come si prendono e come si cavano i porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ecco il gruppetto vicino al caminetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 e anche lì qualcun altro spiegava come far scomparire le tracce dopo che hai cavato il fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 P.S. Ezio-Giampietro-Beppe-Salvo-Amico "Dicui non ricordo il nome, scusa, Non chè gentili signore- GRAZIE Un bel pomeriggio in uno splendido ristorante abbraccio tutti :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Bellissima riunione...conviviale ragazzi e, a giudicare dalle cose che avete immortalato, mi pare non abbiate patito per niente la fame Peccato la nostra bell'Italia sia così lunga quindi non si può essere dappertutto, altrimenti....... Un :hug2: a tutti e complimenti a Pierca per la scelta Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 anche se c'era nebbia oggi bellissima giornata trascorsa conoscendo di persona amici di APB e tutte persone stupende che spero di rincontrare presto intanto un caloroso GRAZIEEEEE a tutti Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Ragazzi...non siete proprio dietro l'angolo...ma prima o poi ci sarà l'occasione di Abbracciarci... Oggi ero Impegnato in Maremma in una Beccacciata in perfetto Stile APB.. :biggrin: Vi Abbraccio tutti quanti con tanto desiderio di incontrarvi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati