telefunghen Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 In attesa di un bel post magari fatto d Trekkone, ho fatto un videuccio per apb buona visione
bobtzen Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 In attesa di un bel post magari fatto d Trekkone, ho fatto un videuccio per apb buona visione mi stavo risollevando il morale, ma ho visto la data 2007 Marione , dimmi che è un refuso della videocamera e sono di ieri, su anche se fosse una bugia fammi contento! :hug2:
telefunghen Inviato 13 Novembre 2011 Autore Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) mi stavo risollevando il morale, ma ho visto la data 2007 Marione , dimmi che è un refuso della videocamera e sono di ieri, su anche se fosse una bugia fammi contento! :hug2: Si la data nno riesco più a toglierla, è una piccola fotocamera d 40GR DI PESO. Tutta roba di ieri,seguirà altro.. Modificato 13 Novembre 2011 da telefunghen
mado Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 Ammazza che funghi, altro mondo rispetto a qua
Geppo Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 Evvai Marione, aspettavamo un tuo post..ho scaricato il video in HD , bei neri..a noi non resta che Ciao grande
telefunghen Inviato 13 Novembre 2011 Autore Inviato 13 Novembre 2011 Evvai Marione, aspettavamo un tuo post..ho scaricato il video in HD , bei neri..a noi non resta che Ciao grande Grazie, come se fa a scaricare i video in hd?? Io so sono solo a trovarli
Geppo Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) Grazie, come se fa a scaricare i video in hd?? Io so sono solo a trovarli Scusa Mario, uno me lo faceva scaricare in MP4 l'altro in risoluzione maggiore 100 e passa mega, non in HD avevo cannato, x scaricare uso il programma "4K Video Downloader" x i filmati Youtube e funge benissimo.Ciao! Modificato 13 Novembre 2011 da Geppo
stewei Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 EVVAI MARIUCCIO!!!!! ... lo sapevo che alla fine ci avresti fatti neri!!!!! :yahoo:
Quartetto Toscano Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 allora non sono del 2007 ma di ieri vorrà dire che ci consoleremo vedendo i vostri post amici laziali Grande Marione
leona Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 bellissimi Mario!!! poi me li avevi dichiarati piu' di un mese fa' :wink: .....Novembre per te un ottimo periodo
Messaggi raccomandati