Vai al contenuto

Una uscita interessante


Pedroso

Messaggi raccomandati

Durante la settimana si sono verificati ritrovamenti un po' in tutte le regioni italiane.....tutti molto belli :P e alcuni eccezionali :loco:

 

Salutata per cui la settimana lavorativa, il venerdì sera si susseguono i contatti per programmare l'uscita del sabato mattina :)

 

Ieri sera però chi per un impegno e chi per un altro, nessun legionario è disponibile :( per cui quale migliore occasione per la prima uscita della stagione con Maria che tra l'altro è ancora in attesa del suo PRIMO? :clapping:

 

Stamane si parte alle 6 per i castagneti del reatino che lo scorso w/e ci hanno regalato qualche bella sorpresa :) Entriamo nel bosco verso le sette e dopo pochi minuti Maria mi chiama ::EE:: :club:

 

Il Suo primo porcino del 2005........anzi i suoi primi ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Continiamo a girare, Maria (ancora lei :) ) trova ancora tre boccioli mentre io mi dedico alla raccolta di galletti anche oggi abbondanti :D

 

Dopo due ore circa decidiamo di spostarci e non prima di aver mangiato un succulento panino con porchetta calda calda :P cambiamo zona e tipo di vegetazione ::EE::

 

Questo è uno dei miei boschi preferiti.....faggio, cerro, nocciolo e qualche castagno :loco: .....e ci saluta subito con un bellissimo bocciolo di aestivalis :clapping: che però non immortalo :(

 

L'inizio è quindi incoraggiante infatti dopo poco Maria chiama.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni Pedroso !!!

 

I miei amici sono andati nel Reatino verso IL LAGO DI SCANDARELLO (forse troppo in alto !) e hanno rimediato 3/4 pezzi a testa come di seguito:

post-123-1118499235.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).