Vai al contenuto

Appennino Vs Apuane 8 - 6


roberto

Messaggi raccomandati

Roberto vedere le tue foto della Garfagnana è sempre un piacere...sono anni che ne rimando la visita, ma prima o poi... :)

Tra l'altro vedo che ci sono dei porcini niente male e questo accentua la mia volontà di conoscerla direttamente! :D

Complimenti e buona domenica da Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Roberto davvero un bel giro, in posti anche a me cari.

Bella quella con la testa per terra. Se lo faccio io vedi quante zecche acchiappo. :D Peccato per il biacco e' un nostro amico, mangia i topolini che rosicchiano i funghi.

Ielpo quando vieni, io e Roberto ti facciamo da guida. :)

 

La testa dell' "omo morto"

post-70-1118646706.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Daiano : I posti dove qualche volta trovo qualcosa, li ho imparati in questo modo. Quando avevo i bimbi piccoli, se facevo stradine sterrate ..... dormivano, come tornavo sul liscio asfalto ... si svegliavano!!!

 

Salvo :Penso che quando cambierò l'auto...... questo optional lo smonto !!!

 

Ielpo : quando vuoi, sarò il tuo Cicerone, non sono all'altezza del Prof.Daiano, ma ho letto che si è offerto volontario anche Carletto e allora puoi dormire tra due guanciali!!!

 

Wolfer : e' bello anche solo camminarci nel mezzo, se poi ogni tanto si trova una bella sorpresa ......

 

Carletto : Ieri dovevo andare lassù, proprio sotto il naso dell'Omo Morto, per poi ridiscendere la Borra di Canala e tornare al Piglionico, ma viste le previsioni (che poi si sono rilevate esatte) ho fatto un giro dalle mie parti solo la mattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande roberto!!! :clapping:

 

apuane magnifiche come le tue scorribande....

 

mi ricordano di quando, giovane ragazzo universitario poco zelante, partivo col pandino 30, la canna da torrente e la scatola di lombrichi verso il mugello e la val di sieve.....

 

era proprio la macchina che mi guidava!!!! :clapping: come imperversavo!!!

 

ciao!!

PS nei WE a Viareggio non sono riuscito per ora a trovare il tempo di conttattarvi...vedendo i tuoi post la voglia aumenta sempre di più!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tuo post me lo sono gustato ieri sera tardi quando sono tornato appunto dal "tuo" mare .....che bei temporalozzi ci sono stati :wub: :D

 

Non potevo pero' ringraziarti .....e lo faccio adesso :wub:

 

E' assolutamente un piacere ammirare le tue foto panoramiche e leggere i tuoi reporatage a zonzo per questi bellissimi boschi.....per uno come me che si affaccia ogni tanto timoroso fra le tue montagne questi tuoi contributi sono supergraditi

 

 

Grazie Roberto :)

 

 

 

 

Un salutone

 

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).