Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Roberto vedere le tue foto della Garfagnana è sempre un piacere...sono anni che ne rimando la visita, ma prima o poi... :)

Tra l'altro vedo che ci sono dei porcini niente male e questo accentua la mia volontà di conoscerla direttamente! :D

Complimenti e buona domenica da Gabriele :)

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Grande Roberto davvero un bel giro, in posti anche a me cari.

Bella quella con la testa per terra. Se lo faccio io vedi quante zecche acchiappo. :D Peccato per il biacco e' un nostro amico, mangia i topolini che rosicchiano i funghi.

Ielpo quando vieni, io e Roberto ti facciamo da guida. :)

La testa dell' "omo morto"

post-70-1118646706.jpg

Inviato

Daiano : I posti dove qualche volta trovo qualcosa, li ho imparati in questo modo. Quando avevo i bimbi piccoli, se facevo stradine sterrate ..... dormivano, come tornavo sul liscio asfalto ... si svegliavano!!!

Salvo :Penso che quando cambierò l'auto...... questo optional lo smonto !!!

Ielpo : quando vuoi, sarò il tuo Cicerone, non sono all'altezza del Prof.Daiano, ma ho letto che si è offerto volontario anche Carletto e allora puoi dormire tra due guanciali!!!

Wolfer : e' bello anche solo camminarci nel mezzo, se poi ogni tanto si trova una bella sorpresa ......

Carletto : Ieri dovevo andare lassù, proprio sotto il naso dell'Omo Morto, per poi ridiscendere la Borra di Canala e tornare al Piglionico, ma viste le previsioni (che poi si sono rilevate esatte) ho fatto un giro dalle mie parti solo la mattina!

Inviato

grande roberto!!! :clapping:

apuane magnifiche come le tue scorribande....

mi ricordano di quando, giovane ragazzo universitario poco zelante, partivo col pandino 30, la canna da torrente e la scatola di lombrichi verso il mugello e la val di sieve.....

era proprio la macchina che mi guidava!!!! :clapping: come imperversavo!!!

ciao!!

PS nei WE a Viareggio non sono riuscito per ora a trovare il tempo di conttattarvi...vedendo i tuoi post la voglia aumenta sempre di più!!!! ;)

Inviato

Questo tuo post me lo sono gustato ieri sera tardi quando sono tornato appunto dal "tuo" mare .....che bei temporalozzi ci sono stati :wub: :D

Non potevo pero' ringraziarti .....e lo faccio adesso :wub:

E' assolutamente un piacere ammirare le tue foto panoramiche e leggere i tuoi reporatage a zonzo per questi bellissimi boschi.....per uno come me che si affaccia ogni tanto timoroso fra le tue montagne questi tuoi contributi sono supergraditi

Grazie Roberto :)

Un salutone

Stefano

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).