roberto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Le case con il gruppo delle "Panie" sullo sfondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Un mare di blu/violetto prima di scollinare alla Maestà della Formica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 E' il tocco, il campanile di Careggine me lo ricorda, l'ora giusta per cercar funghi. Il posto dalle parti del campo sportivo è purtroppo noto a tutti, ..... e quando dico tutti.... Il bosco è come un vestito ormai liso, è stato transitato in lungo ed in largo, ed è solo giugno! Cercando attentamente, anche se velocemente, qualcosa salta fuori..... ...... poco più che muffa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Una mezzoretta veloce veloce e poi giro i tacchi. risalgo lungo uno di quegli stradoni fatti dai trattori per portare la legna e proprio in mezzo...... Vado a mangiare .... continuo dopo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 (modificato) Buon appetito. Da noi una volta si diceva: "hai fatto il giro delle sette chiese." I complimenti te li faccio in fondo al post, intanto una mia foto delle panie, vicino a dove l'hai scattata tu. Modificato 11 Giugno 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Buon appetito. Da noi una volta si diceva: "hai fatto il giro delle sette chiese." I complimenti te li faccio in fondo al post, intanto una mia foto delle panie, vicino a dove l'hai scattata tu. <{POST_SNAPBACK}> Grazie altrettanto!!! Hai ragione però è di qualche tempo fà, c'è ancora un po' di neve nei ghiaioni tra la Pania e il Pizzo delle Saette. Questa domenica (domani) avremmo in programma un anello: Piglionico - Rifugio Rossi - Borra di Canala - Piglionico, Non ho ancora deciso se andare lì o ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Allora, dove eravamo rimasti...... ah..... ...... mi fermo un attimo per farvi vedere com'è il "bosco" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 mi ritrovo un'altra popo' di muffa cresciuta, per la sorpresa dimentico di mettere su "macro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 mentre mi chino per fare la foto, sulla destra...... ... una coppia di "gemelli siamesi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 ... sembrano birilli sul tavolo da biliardo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 A questo, qualcuno con un calcio ha staccato il cappello, il gambo si è aperto come un cardo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Risalgo in macchina, ma lungo la strada mi fermo, qualcuno ha schiacciato questa biscia Oh Biacco, ma non è che eri venuto a fregare le fungaie di Carletto e lui ti ha ....... punito????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Mi accorgo che il poggio della piazzola dove avevo fermato l'auto è pieno di fragoline!!! Sono le due passate è giusto il momento di un po' di frutta! Continuando, non posso non fermarmi a controllare in uno dei miei posti preferiti, ma anche qui sembra tutto fermo!!! Alle quattro del pomeriggio sono a casa! Come ha detto Carletto: ho fatto il giro delle sette chiese!!! E mia moglie mi ha accolto a braccia aperte....... :stump: :stump: :stump: Ciao a tutti e un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Beh, Roberto, so che è bello scorazzare per boschi, magari improvvisando, lì sul momento, un itinerario d'un certo senso, d'un certo interesse...zigzagare fra le montagne...girovagar per boschi Magari non si trovano bollate...ma uno qua uno là dan forse anche più soddisfazione... La tua auto sembra avere un suo navigatore tutto particolare...si va a parcheggiare sempre in prossimità di porcini Complimenti per il racconto, molto accattivante Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 La tua auto sembra avere un suo navigatore tutto particolare...si va a parcheggiare sempre in prossimità di porcini Roberto, nel caso volessi vendere la macchina ricordati di aumentarne il valore ......................grazie per la bella passeggiata e la gradevolissima descrizione di una giornata "porcinara" un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati