marco-bo Inviato 17 Novembre 2011 Inviato 17 Novembre 2011 Per riportare Marda dovrei andare un attimo in Indonesia! E' dovuta tornare per un mesetto per problemi di salute di suo fratello...
Quartetto Toscano Inviato 17 Novembre 2011 Inviato 17 Novembre 2011 mi dispiace ma questa volta devo fare passo...ho aspettato fin da ultimo ma mi si sono accavallati un po' di impegni ed a qualcosa devo rinunciare...ci vediamo al pranzo di Natale buona mangiata a tutti
Pippokid Inviato 17 Novembre 2011 Autore Inviato 17 Novembre 2011 mi dispiace ma questa volta devo fare passo...ho aspettato fin da ultimo ma mi si sono accavallati un po' di impegni ed a qualcosa devo rinunciare...ci vediamo al pranzo di Natale buona mangiata a tutti Max, vi aspettavo, in ottobre vi avevo visti molto propensi.... ....ma sarà per la prossima volta. questa ve la raccontiamo solamente :biggrin: Ciao, a presto
piccio Inviato 18 Novembre 2011 Inviato 18 Novembre 2011 Nulla da fare , niente abbracci e niente beccacie, :cray:
Pippokid Inviato 18 Novembre 2011 Autore Inviato 18 Novembre 2011 Certamente si', Aldo. Aggiunto :biggrin: E tolto Piccio, peccato, sarà per la prossima volta Comunque siamo 39, una bella squadretta :biggrin: Domani pomeriggio vado giù. A presto
Max-Bo Inviato 19 Novembre 2011 Inviato 19 Novembre 2011 Per motivi indipendenti dalla mia volontà debbo saltare, mi dispiace molto. Ciao Max
wolfer Inviato 19 Novembre 2011 Inviato 19 Novembre 2011 Io e Sara ci saremo....... giá avvertito chi di dovere!! Marco
win_67 Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 Ve siete magnati pure le foto?? :biggrin: Vincenzo
Pippokid Inviato 23 Novembre 2011 Autore Inviato 23 Novembre 2011 no, un po' di foto sono qui :biggrin: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=34067&st=0 ciao
Messaggi raccomandati