Pippokid Inviato 12 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Qualcuno mi sa che ha sentito profumo di neri oltre che di beccacce arrosto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Qualcuno mi sa che ha sentito profumo di neri oltre che di beccacce arrosto. Malizioso!:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 eccomi per 4!!!!!! aggiungi aggiungi Albertone!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 alberto, i 2 incerti oggi sono certi. aggiungi 2 posti a tavola!! quindi noi siamo in 6!! ciaoooo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 alberto, i 2 incerti oggi sono certi. aggiungi 2 posti a tavola!! quindi noi siamo in 6!! ciaoooo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Scritti !!!! :biggrin: Si cresce, si cresce....ma è un megaraduno !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Alberto segna anche me vai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Bravo Aldo, stasera ti segnerò con molto piacere :biggrin: A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Capperi !!! mi sa che stavolta dovrete fare la tavolinata fuori!!! :biggrin: Buon divertimentoooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 no no, fuori è frescuzzo, ci stiamo bene dentro anche se siamo in tanti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ed ecco aggiunto Sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ahiii, io invece devo fare retromarcia, ho fatto la lista delle cose da fare questa settimana e mi sa che devo stare a casa! Poi senza la Mardina non è la stessa cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Mi spiace, poteva essere un'occasione per stare un pò insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ah, Marco, Marco, da te questa non me la aspettavo Bastava portare anche Marda (e magari anche tuo babbo), dove era il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati